“Non è un segreto”: Gudmundsson ha di fatto annunciato l’addio al Genoa. Le dichiarazioni dell’attaccante rossoblù
Albert Gudmundsson ‘annuncia’ l’addio al Genoa. In una lunga intervista, il gioiello rossoblù è tornato a parlare del suo futuro.
“Non è un segreto che il Genoa debba far cassa e che a me piacerebbe fare uno step, un passo in avanti”, ha annunciato l’islandese. “Capiremo entrambi cosa conviene di più, ma in questo momento tutte e due le porte sono aperte: quelle che portano a una mia partenza, o, al contrario, alla mia permanenza”.
Telefonata di qualche allenatore italiano? “Nessuna. Ricordo però che quello dell’Atalanta, Gasperini, mi fece i complimenti dopo la partita”. Infine, dall’Inter al Milan: “Hanno dimostrato di essere i migliori, sanno far bene tutto. Hanno un sistema di gioco che funziona. Mi ha colpito molto Calhanoglu: imposta, difende, passa la palla forte e precisa sul corto e sul lungo, tira…. Il Milan? Forti, si muovono per tutto il campo e mi piace come controllano il gioco. Mi piace Reijnders, un altro che a centrocampo sa fare un po’ di tutto”. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere. In ogni caso, però, l’addio al Genoa sembra ormai certo.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…