Grande paura durante il match, in campo entra addirittura l’ambulanza e la gara viene sospesa per oltre dieci minuti
Un’ultima giornata di grande paura in Liga. Tutto a causa di quanto accaduto durante la sfida tra Getafe e Mallorca, vinta in rimonta dalla formazione delle Baleari.
L’evento clou si è verificato al 73′. In una situazione che è apparsa inizialmente tranquilla, il portiere David Soria è uscito per respingere una palla scontrandosi con Cyle Larin, l’attaccante canadese del Mallorca. Lo scontro è stato piuttosto violento e ad averne la peggio è stato l’estremo difensore della squadra di casa. L’arbitro ha fermato subito il gioco e chiesto l’intervento dei sanitari. Sul prato del Coliseum Alfonso Perez di Getafe è arrivata anche l’ambulanza, con i sanitari che hanno subito provveduto a soccorrere il portiere.
Ci sono voluti dieci minuti per prestare i dovuti soccorsi, con Soria che è stato stabilizzato ed è salito sull’ambulanza con le proprie gambe, sommerso dagli applausi del pubblico di casa. Al suo posto l’ex portiere della Roma Daniel Fuzato. La gara è ripresa dopo oltre dieci minuti di stop e il Getafe, che si trovava in vantaggio 1-0, è stato poi rimontato 1-2 dalla formazione ospite.