Tra pochi istanti si chiuderà il primo tempo di Napoli-Lecce. La protesta dei tifosi azzurri, però, non è passata inosservata
Ultima di campionato per il Napoli davanti al proprio pubblico. In un “Maradona” piuttosto asettico, gli uomini di Calzona si apprestano a chiudere il primo tempo della sfida con il Lecce avaro di grandi emozioni.
Complice un inizio piuttosto contratto, gli Azzurri hanno faticato e non poco a rendersi pericolosi nell’area di rigore giallorossa. A tenere banco, semmai, è stata la protesta del pubblico di Napoli. Sono tanti gli striscioni comparsi con i quali i supporters azzurri hanno nuovamente criticato l’esito di una stagione che definire complicata sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. In mezzo a tante difficoltà, sono state davvero poche le note positive per il Napoli, staccatosi subito dalle posizioni di vertice. In Curva A – tra i tanti – è comparso uno striscione di protesta piuttosto eloquente: “In questa stagione fallimentare l’unica a salvarsi è la maglia…vada altrove chi per lei non ha dato battaglia!”
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…