Dopo la Champions League arriva il rinnovo: adesso è ufficiale la firma
La prossima Champions League 2024/2025 sarà ricca di novità. Non solo per il nuovo format, con un maggior numero di squadre e l’eliminazione della fase a gironi, ma anche per la presenza di tante formazioni esordienti e che tornano a distanza di tempo nella maggior competizione europea per club.
Dal Girona al Brest, passando per il Bologna, ma c’è anche l’Aston Villa. E il club di Birmingham, questa stagione eliminato dall’Olympiacos nella semifinale di Conference League, è riuscito a centrare la qualificazione grazie al quarto posto in classifica in Premier League. Un traguardo prestigioso per i ‘Claret and Blue’, che hanno annunciato nel frattempo un importantissimo rinnovo.
Unai Emery, tecnico basco dei ‘Villans’ ha infatti prolungato il proprio contratto fino al 2029. L’allenatore continuerà dunque a sposare il progetto del club inglese, campione d’Europa nel 1982, con cui si è legato per i prossimi quattro anni. “Sono molto entusiasta di continuare questo viaggio senza limiti ai nostri sogni”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…