Niente rinnovo, vuole soltanto l’Italia e può arrivare gratis: Inter, Juventus, Milan e Napoli, è bagarre per il parametro zero
Dove non si può arrivare con i soldi, bisogna arrivarci con la ‘fantasia’. Il calcio italiano è un maestro in questo, capace di scovare le occasioni più importanti a basso costo.
Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ne ha fatto un marchio di fabbrica, confermato quest’estate dagli arrivi – ovviamente gratis – di Taremi e Zielinski. Due colpi, al quale può far seguito anche il terzo. Già perché l’appetito vien mangiando, ma anche guardando: così l’Inter ci pensa, ma anche Juventus, Milan e Napoli non hanno certo intenzione di non provarci.
Perché l’occasione è di quelle ghiotte: quasi duecento partite nella Liga, 29 in Champions League, un campionato vinto non è un biglietto da visita che passa inosservato. Ecco allora che Mario Hermoso è da mesi ormai uno dei nomi più caldi sul mercato, complice il suo contratto con l’Atletico Madrid in scadenza il prossimo 30 giugno.
Una tentazione per le big del nostro campionato che può presto tramutarsi in realtà. Già perché, stando a quanto riferito da ‘Chiringuito tv’, Hermoso avrebbe già comunicato la decisione di non rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid e avrebbe già salutato tutti i dipendenti del club colchoneros.
Un saluto che è io preludio di un viaggio con destinazione già decisa. La stessa fonte, infatti, è sicura che Hermoso il prossimo anno giocherà in Serie A. Nessun nome di squadre fatte, ma il nome del centrocampista spagnolo è da tempo nel mirino delle big del calcio italiano. Ci pensa la Juventus, ad esempio, ma non è indifferente l’Inter, così come ci potrebbero provare Milan e Napoli, senza scartare a priori l’ipotesi Roma.
Hermoso rappresenterebbe un innesto di grande qualità, sicuro rendimento e bassa spesa: proprio l’identikit perfetto per qualsiasi società di calcio. Juve, Milan, Inter e Napoli possono cogliere l’occasione.
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve…
Possibile innesto a gennaio, l'Inter monitora la situazione e può regalare il grande nome al…
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…