Tutti gli aggiornamenti sugli allenatori e i cambi in panchina che trasformeranno la Serie A nelle prossime settimane: da Conte a Palladino, Pioli, Italiano e non solo
Sono passati appena due giorni dalla fine del campionato di Serie A, che in realtà ha ancora una partita da recuperare domenica ma ha già espresso tutti i suoi verdetti, e il mercato è assolutamente nel vivo. Quello più interessante, almeno in queste settimane, sarà legato alle panchine delle big e non solo. Tra le prime dieci classificate solo Inter, Lazio e Roma sono già sicure di ripartire con lo stesso allenatore. Quattro considerando anche l’Atalanta, visto l’annuncio di Gasperini.
Il Milan è pronto ad annunciare Paulo Fonseca al ritorno dall’amichevole in Australia, la Juventus si prepara ad accogliere Thiago Motta mentre il Napoli spinge per Antonio Conte con cui è stata raggiunta l’intesa economica ma manca ancora qualche elemento. E di conseguenza i rossoblù sono a caccia del tecnico che li guiderà in Champions (Pioli, Sarri, Italiano?). Non solo, perché anche la Fiorentina cambierà guida tecnica con Palladino sempre in pole, anche se Galliani vorrebbe provare a convincerlo. E nel frattempo ha bloccato Nesta. Juric ha annunciato che andrà via in caso di mancata qualificazione in Conference, che però dipende dalla Fiorentina e dal suo trionfo nella finale di domani. E anche nella parte destra della classifica la tendenza è simile. Oltre al già citato Monza, il Cagliari cerca l’erede di Ranieri, l’Udinese deve decidere su Cannavaro mentre a Verona l’impressione è che Baroni possa alzare l’asticella costringendo l’Hellas a trovare un altro allenatore. In diretta su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti di questo valzer delle delle panchine.
LIVE
Dopo l’amara retrocessione all’ultimo secondo dell’ultima giornata, riflessioni importanti per il futuro in casa Frosinone. Si parlerà del destino dell’allenatore Eusebio Di Francesco, ma pare difficile che il tecnico possa rinnovare il proprio contratto con i ciociari.
Tra Allegri e la Juventus non è finita. Rifiutati 14 milioni di euro per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2025: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera.
Non siamo ancora nella fase decisiva per l’erede di Ranieri. Il Cagliari, infatti, si è preso qualche giorno di riflessione prima di sciogliere le riserve sul nuovo allenatore, dopo la salvezza raggiunta e l’addio con il tecnico romano. Confermati in ogni caso i contatti con Juric, Dionisi e Baroni.
Raffaele Palladino è tornato a Napoli in attesa di capire il suo futuro. Come risulta a Calciomercato.it, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con la Fiorentina mentre Galliani spera di convincerlo a restare. Ma nel frattempo ha bloccato Nesta. Altri nomi sono quelli di Juric, Dionisi e Baroni che piace anche a Fiorentina e Cagliari.
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…