Il Napoli alle prese con diversi addii pesanti, rischia di salutare anche Kvaratskhelia: doppia offerta per il georgiano
In una annata disastrosa per il Napoli, ha provato a tenere a galla gli azzurri Khvicha Kvaratskhelia, uno dei pochi con un rendimento quasi sempre all’altezza della situazione, ma anche lui condizionato dalla stagione balorda dei campioni d’Italia uscenti. Che ora, tra i tanti addii eccellenti in vista, rischiano di dover vivere anche il suo.
Antonio Conte, sempre più vicino alla panchina azzurra, vorrebbe trattenerlo e anche il club non intenderebbe cederlo. Ma pesano, sullo sfondo, un rinnovo e un adeguamento contrattuale non ancora arrivati. E di fronte a proposte economiche di un certo livello, il georgiano potrebbe essere tentato di cambiare aria e il Napoli, senza l’intesa per il rinnovo, potrebbe valutare un addio remunerativo. Il Psg avrebbe già presentato una prima offerta da 80 milioni di euro, ma sarebbe disposto a spingersi fino al limitare dei 100 milioni. Un interessamento, quello dei francesi, confermato dall’agente del giocatore all’edizione georgiana della ‘Gazzetta’, rilanciando la palla alla società partenopea: “Dipenderà tutto dalla volontà di De Laurentiis“.
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell'esperto sulle mosse e sulla…
Mancava soltanto l'annuncio definitivo, che si è materializzato proprio in questi istanti: clamoroso colpo di…