Il rinnovo di Lautaro Martinez agita l’Inter e Fabrizio Biasin mette in dubbio la permanenza del Toro
Dopo l’incontro tra Inzaghi e la nuova proprietà dell’Inter, in casa nerazzurra a tenere banco è la questione relativa al futuro di Lautaro Martinez.
I fatti sono noti con il rinnovo che sembrava ormai una formalità e si è invece complicato. Questione anche di ingaggio e, nonostante l’ottimismo professato da Marotta, la situazione va monitorata con attenzione. A spiegarlo, intervenuto a Tv Play, è Fabrizio Biasin che racconta come stanno le cose per il Toro: “C’è un dato di fatto: la distanza tra Inter e calciatore è consistente. Al di là delle dichiarazioni di dirigenti e procuratore di Lautaro, c’è questa distanza”.
Una distanza anche importante: “L’Inter si è spinta a 10 milioni di euro, la richiesta dell’argentino è superiore. A questo punto ci sono due strade: o Lautaro Martinez capisce che la società ha fatto il massimo e fa un gesto da capitano accettando il rinnovo a 10 milioni, oppure cercherà di prendere una cifra ben più superiore altrove”.
Biasin ha quindi continuato, spiegando che per lui Lautaro Martinez non potrà iniziare senza aver firmato il nuovo contratto.
“Fatico a pensare che il capitano della squadra possa iniziare la stagione senza rinnovo. Nessuno chiede a Lautaro di decurtarsi lo stipendio, gli sarà garantito un aumento, da 7,5 a quasi 10. Se vuole restare all’Inter deve sapere che la società può arrivare come massimo intorno ai 10 milioni”. Infine, un no all’inserimento di una clausola: “Un capitano con una clausola non è un capitano”.
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…