L’ipotesi cessione dell’argentino sta prendendo sempre più corpo. Ampia distanza tra domanda e offerta, l’Inter incontrerà a breve l’agente Camano
Davanti alle telecamere Marotta continua a professare ottimismo sul rinnovo di Lautaro, ma con l’argentino e il suo agente la tensione è altissima. Tra domanda e offerta c’è una distanza di 3-4 milioni, una distanza incolmabile a meno di un passo indietro del capitano.
L’ipotesi cessione di Lautaro sta prendendo sempre più corpo. L’Inter si incontrerà a breve con Camano, c’è il rischio rottura. Tra i tifosi serpeggia il malumore, tutti o quasi sono schierati dalla parte della società e, quindi, contro il numero dieci.
L’argomento Lautaro incendia il mercato e i social. Su X, il classe ’97 di Bahia Bianca ha stravinto il sondaggio fatto da Calciomercato.it. Ai nostri utenti avevamo chiesto quale addio eccellente alla Serie A potrebbe pesare maggiormente nella corsa Scudetto del prossimo anno. Ebbene, Lautaro ha preso il 65,5% dei voti.
Distanti anni luce gli altri tre: Theo Hernandez, il secondo più votato, ha preso il 16,4%; terzo Kvaratskhelia col 10,9%; quarto ed ultimo Federico Chiesa col 7,3%.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…