Il noto giornalista parla del futuro del Milan e di possibili acquisti. Ecco la scelta qualora dovesse essere ceduto il big
La firma sul rinnovo non è ancora arrivata, ma Mike Maignan e il Milan stanno lavorando con la volontà di trovare un accordo.
Le parti non sono così distanti, però, senza la fumata bianca è giusto pensare ad un eventuale successore. Nelle settimane scorse si è fatto spesso il nome di Di Gregorio, destinato a vestire la maglia della Juventus.Â
Carlo Pellegatti, così, suggerisce altri profili, qualora Maignan dovesse fare le valigie e lasciare il Diavolo: “Se dovesse andare via Maignan, io sono per Caprile (tornerà al Napoli dopo il prestito all’Empoli, ndr.)- afferma il noto giornalista ai microfoni di TvPlay -. Diego Costa vale 45 milioni, il Milan può mai spendere così tanto per un portiere? Montipò mi piace, buon portiere, ma vorrei qualcosa… Al Milan si ambisce a qualcosa di diverso. Se dovesse andare via Maignan, prendiamo un portiere italiano, visto che ora ce ne sono”.
Carlo Pellegatti, poi, parla anche di Emerson Royal, per il quale, nelle scorse ore c’è stato un incontro a Casa Milan, e del futuro di Alessandro Florenzi.
Per il noto giornalista il brasiliano “non è fattibile”, troppi “30 milioni per un difensore di fascia. Per quanto riguarda l’italiano, invece, afferma: “Diventerà un grande direttore sportivo, un grande manager, è un capogruppo. Queste persone ci servono. Nei momenti difficili, anche i giocatori che fanno gol hanno bisogno di una figura carismatica. Kjaer tante volte parlava ai compagni. Bisogna tenere conto anche di questo quando si acquistano i calciatori. Se c’è un caso Florenzi con l’arrivo di Fonseca? No, parola grossa dire caso. Fonseca è stato uno dei motivi per cui Florenzi andò via. Se dovessero esserci delle offerte, magari dall’Arabia, Florenzi ci può pensare. Caso no, ma punto interrogativo sì”.
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissĂ , anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre piĂą in crisi di risultati: l'allenatore…