Il bomber dell’Austria Vienna, Michael Izunwanne, si è messo in mostra all’Europeo Under 17, dove ha trascinato la sua Polonia fino ai quarti di finale con 4 gol
C’è la fila per Michael Izunwanne, talento polacco di origini nigeriane messosi in grande mostra all’Europeo Under 17. A suon di gol, 4 in altrettante partite, il bomber dell’Austria Vienna ha trascinato la sua Polonia fino ai quarti di finale, con la rete siglata al Portogallo (del parziale 1-1) che non è bastata alla Nazionale di Lasocki per qualificarsi alle semifinali.
Alto un metro e centonovantatré centimetri, Izunwanne è una macchina da gol in cui si mescolano grandi doti tecniche a una forza fisica non comune in ragazzi della sua età. Con prospettive da campione, il neo diciottenne è obiettivo di alcune delle più grandi squadre europee, Borussia Dortmund in testa. Sulle sue tracce ci sono anche club della nostra Serie A, nella fattispecie Atalanta e Roma.
L'allenatore dei salentini si è scagliato contro l'arbitro per aver convalidato la rete di Dovbyk:…
Dopo la vittoria della Roma sul campo del Lecce, il tecnico giallorosso analizza la prestazione…
Giornata di vertici a Milano per il possibile futuro direttore sportivo dei rossoneri: faccia a…
Momenti di tensione dopo quanto accaduto nel match tra i bianconeri e i rossoblù: coinvolto…
Voti e giudizi del match del 'Via del Mare' valido per la 30esima giornata del…
I giallorossi salgono al sesto posto battendo la squadra salentina con una rete dell'attaccante ucraino:…