Il bomber dell’Austria Vienna, Michael Izunwanne, si è messo in mostra all’Europeo Under 17, dove ha trascinato la sua Polonia fino ai quarti di finale con 4 gol
C’è la fila per Michael Izunwanne, talento polacco di origini nigeriane messosi in grande mostra all’Europeo Under 17. A suon di gol, 4 in altrettante partite, il bomber dell’Austria Vienna ha trascinato la sua Polonia fino ai quarti di finale, con la rete siglata al Portogallo (del parziale 1-1) che non è bastata alla Nazionale di Lasocki per qualificarsi alle semifinali.
Alto un metro e centonovantatré centimetri, Izunwanne è una macchina da gol in cui si mescolano grandi doti tecniche a una forza fisica non comune in ragazzi della sua età. Con prospettive da campione, il neo diciottenne è obiettivo di alcune delle più grandi squadre europee, Borussia Dortmund in testa. Sulle sue tracce ci sono anche club della nostra Serie A, nella fattispecie Atalanta e Roma.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…