Lascia la Lazio ma resta in Serie A: ha detto sì alla Juventus. Trattativa a sorprese per il club bianconero, l’indiscrezione
Il calciomercato estivo, in attesa del quadro definitivo sulle panchine di Serie A, è già entrato nel vivo.
Si muove anche la Juventus di Cristiano Giuntoli, che si appresta ad annunciare Thiago Motta come nuovo allenatore. I nomi in entrata, ormai noti, sono quelli di Calafiori, Koopmeiners e non solo, con Di Gregorio in chiusura e primo ormai definito dal club bianconero.
Nelle ultime ore è spuntato anche un nome nuovo. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini, infatti, Guendouzi sarebbe in trattativa con la Juventus.
Come riferito dal giornalista, ci sono già stati contatti con il procuratore e c’è il sì del giocatore, ma c’è da impostare ora la trattativa con la Lazio.
Spunta così la pista Guendouzi per il centrocampo della Juve. Il francese è reduce dalla sua prima stagione in Serie A, con la maglia della Lazio, dove ha finito in crescendo con Sarri prima ed anche dopo l’arrivo di Tudor. Staremo a vedere.
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve…
Possibile innesto a gennaio, l'Inter monitora la situazione e può regalare il grande nome al…
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…