Svolta nel futuro di Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter ha accettato la proposta per il rinnovo. Tutti i dettagli
Ieri Ausilio nell’incontro con Camano aveva confermato l’offerta dell’Inter e di non poter andare oltre: 9 milioni più bonus (personali e di squadra) per un ingaggio in doppia cifra e non superiori ai 10 milioni.
Dopo il summit con Ausilio, Camano ne ha parlato ieri pomeriggio anche con Lautaro, raggiungendolo a casa, e dopo i nuovi contatti questa mattina il giocatore ha deciso di venire incontro all’offerta del club.
Situazione che quindi si è sbloccata grazie alla volontà di entrambe le parti di arrivare all’intesa. Da definire gli ultimi dettagli per la firma fino al 2029, estendendo di tre anni l’attuale contratto in scadenza a giugno 2026. Lautaro ed il suo agente chiedevano un ingaggio da 12 milioni, prima del passo indietro del giocatore sul quale negli ultimi tempi si erano informate Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e Manchester United.
L’Inter ha sempre mantenuto un cauto ottimismo nonostante le fibrillazioni degli ultimi tempi, con la volontà di arrivare ad un accordo già in queste settimane o comunque prima dell’inizio del ritiro estivo.
Anche lato giocatore, Lautaro ha comunque sempre dato la priorità all’accordo con l’Inter e quindi di continuare il matrimonio in maglia nerazzurra. L’intesa è già raggiunta: per l’ufficialità manca praticamente sola la firma, con la stesura del contratto che avverrà dopo la definizione dei bonus rifinire roba sui bonus e sistemare ultime cose per stesura contratto prima dell’ufficialità. Marotta e Ausilio, domani a Londra per la finale di Champions, chiuderanno a breve tutti i dettagli.
Per l'attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di martedì 5 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Bernabeu' tra i blancos di Ancelotti e i rossoneri…
Le società hanno presentato richiesta ufficiale per rinviare due partite in programma questa settimana: la…
Estrazione Superenalotto 5 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…