Svolta nel futuro di Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter ha accettato la proposta per il rinnovo. Tutti i dettagli
Ieri Ausilio nell’incontro con Camano aveva confermato l’offerta dell’Inter e di non poter andare oltre: 9 milioni più bonus (personali e di squadra) per un ingaggio in doppia cifra e non superiori ai 10 milioni.
Dopo il summit con Ausilio, Camano ne ha parlato ieri pomeriggio anche con Lautaro, raggiungendolo a casa, e dopo i nuovi contatti questa mattina il giocatore ha deciso di venire incontro all’offerta del club.
Situazione che quindi si è sbloccata grazie alla volontà di entrambe le parti di arrivare all’intesa. Da definire gli ultimi dettagli per la firma fino al 2029, estendendo di tre anni l’attuale contratto in scadenza a giugno 2026. Lautaro ed il suo agente chiedevano un ingaggio da 12 milioni, prima del passo indietro del giocatore sul quale negli ultimi tempi si erano informate Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e Manchester United.
L’Inter ha sempre mantenuto un cauto ottimismo nonostante le fibrillazioni degli ultimi tempi, con la volontà di arrivare ad un accordo già in queste settimane o comunque prima dell’inizio del ritiro estivo.
Anche lato giocatore, Lautaro ha comunque sempre dato la priorità all’accordo con l’Inter e quindi di continuare il matrimonio in maglia nerazzurra. L’intesa è già raggiunta: per l’ufficialità manca praticamente sola la firma, con la stesura del contratto che avverrà dopo la definizione dei bonus rifinire roba sui bonus e sistemare ultime cose per stesura contratto prima dell’ufficialità. Marotta e Ausilio, domani a Londra per la finale di Champions, chiuderanno a breve tutti i dettagli.
L'Inter è già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso arriva un importante…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul canale Youtube…
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…
Resta in bilico il futuro in rossonero del portiere francese: senza Champions e rinnovo, l'ex…
Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…