Il grave infortunio costa carissimo all’attaccante, che sarà costretto a saltare la fase finale di Euro 2024. Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione
Manca sempre meno all’inizio di Euro 2024 e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Cominciati i raduni di preparazione, non sono poche le Nazionali che devono fare i conti con i primi infortuni. L’ultima notizia in tal senso arriva dal ritorno della Scozia.
Nel corso di uno degli ultimi allenamenti, infatti, l’attaccante Lyndon Dykes è stato portato fuori dal campo in barella per un problema al ginocchio. Sofferente, l’attaccante del QPR ha immediatamente sollecitato l’intervento dello staff medico. Sin dai minuti immediatamente successivi all’infortunio si percepiva un clima piuttosto tesa nel ritiro della Scozia. Sensazioni che sono stati avvalorate dall’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore. Con una nota apparsa sui propri profili ufficiali, infatti, la Scozia ha comunicato l’assenza di Lyndon Dykes in vista dei prossimi Europei, augurandogli una pronta guarigione. Ecco il comunicato in questione:
“A seguito di un infortunio avvenuto ieri in allenamento, Lyndon Dykes non sarà convocato per UEFA EURO 2024. Siamo dispiaciuti per te, Lyndon, ma sappiamo che presto tornerai con la maglia della Scozia. Ti auguro una pronta guarigione”.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…