Juve-Allegri+finisce+in+tribunale%3A+licenziamento+per+giusta+causa
calciomercatoit
/2024/06/01/juve-allegri-finisce-in-tribunale-licenziamento-per-giusta-causa/amp/
Notizie

Juve-Allegri finisce in tribunale: licenziamento per giusta causa

Allegri è stato esonerato dalla Juventus a seguito della sfuriata contro Giuntoli (e non solo) dopo la finale di Coppa Italia con l’Atalanta

La storia tra Allegri e la Juventus finirà in tribunale. Il club bianconero ha notificato al tecnico il licenziamento per giusta causa. Il livornese era stato esonerato a seguito della sfuriata contro Giuntoli (e non solo) dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Allegri e la Juventus finiscono in tribunale (LaPresse) – calciomercato.it

Allegri ha ricevuto la notifica a Londra, dove si trova per assistere alla finale di Champions tra Real Madrid e Borussia Dortmund in programma questa sera. A breve presenterà una impugnativa del licenziamento, un ricorso al tribunale del lavoro e al giudice del lavoro. Nel ricorso, Allegri chiederà un risarcimento per danni di immagine.

Raffaele Amato and Giorgio Musso

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Bologna-Juve a rischio ripetizione per errore tecnico: ecco cosa dice la Regola 1

Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…

7 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 17 dicembre: Inter, spunta l’ex Juve per sostituire Dumfries. Gimenez si opera

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

22 minuti ago

Concorrenza a Milan e Roma: il Como fa sul serio per Icardi

L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…

2 ore ago

Non solo cash, l’Inter studia il piano per Norton-Cuffy

Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…

3 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A a gennaio: un’idea di scambio con la Juve

L'Arsenal vuole disfarsi dell'attaccante brasiliano già nel mercato di riparazione Gabriel Jesus ha il cartello…

6 ore ago

Tentativo per Bastoni, l’Inter rilancia: ecco la risposta al Barcellona

Il difensore nerazzurro fa gola al club blaugrana ed è in scadenza a giugno 2028…

8 ore ago