Allegri è stato esonerato dalla Juventus a seguito della sfuriata contro Giuntoli (e non solo) dopo la finale di Coppa Italia con l’Atalanta
La storia tra Allegri e la Juventus finirà in tribunale. Il club bianconero ha notificato al tecnico il licenziamento per giusta causa. Il livornese era stato esonerato a seguito della sfuriata contro Giuntoli (e non solo) dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Allegri ha ricevuto la notifica a Londra, dove si trova per assistere alla finale di Champions tra Real Madrid e Borussia Dortmund in programma questa sera. A breve presenterà una impugnativa del licenziamento, un ricorso al tribunale del lavoro e al giudice del lavoro. Nel ricorso, Allegri chiederà un risarcimento per danni di immagine.
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
L'Arsenal vuole disfarsi dell'attaccante brasiliano già nel mercato di riparazione Gabriel Jesus ha il cartello…
Il difensore nerazzurro fa gola al club blaugrana ed è in scadenza a giugno 2028…