Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve, Giuntoli piazza un colpo a sorpresa: manca solo l’ok di Thiago Motta

Giuntoli piazza un colpo a sorpresa, mancherebbe solo l’ok di Thiago Motta. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Sono i giorni di Thiago Motta in casa Juventus. Si attende solo l’ufficialità dell’arrivo in panchina del tecnico dopo l’annuncio dell’addio al Bologna.

Juventus, Morata pronto a tornare
Thiago Motta, primi colpi in casa Juventus (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Giuntoli e la dirigenza bianconera, nel frattempo, sono già al lavoro sul mercato. Il primo colpo, salvo sorprese, sarà Di Gregorio dal Monza. La Juve si è aggiudicata il portiere che prenderà il posto da titolare di Szczesny per un affare complessivo di circa 20 milioni di euro, bonus compresi.

Fra i vari nomi accostati ai bianconeri c’è anche quello di Wendell, terzino brasiliano di proprietà del Porto. Con il passaggio alla difesa a quattro, infatti, Thiago Motta chiede rinforzi anche sulle fasce.

Calciomercato Juve, prende quota Wendell: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘ge.globo.com’, negli ultimi mesi la Juventus ha portato avanti i contatti per avere Wendell al posto di Alex Sandro.

Wendell (Foto LaPresse) – calciomercato.it

La dirigenza bianconera avrebbe individuato nel 30enne del Porto il sostituto del connazionale brasiliano. Mancherebbe ancora l’ok di Thiago Motta, ma la Juve sembra intenzionata a fare sul serio per Wendell. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2025 e la sua valutazione è piuttosto contenuta, intorno ai 5-10 milioni di euro.

Gestione cookie