Giuntoli piazza un colpo a sorpresa, mancherebbe solo l’ok di Thiago Motta. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Sono i giorni di Thiago Motta in casa Juventus. Si attende solo l’ufficialità dell’arrivo in panchina del tecnico dopo l’annuncio dell’addio al Bologna.
Giuntoli e la dirigenza bianconera, nel frattempo, sono già al lavoro sul mercato. Il primo colpo, salvo sorprese, sarà Di Gregorio dal Monza. La Juve si è aggiudicata il portiere che prenderà il posto da titolare di Szczesny per un affare complessivo di circa 20 milioni di euro, bonus compresi.
Fra i vari nomi accostati ai bianconeri c’è anche quello di Wendell, terzino brasiliano di proprietà del Porto. Con il passaggio alla difesa a quattro, infatti, Thiago Motta chiede rinforzi anche sulle fasce.
Secondo quanto riportato da ‘ge.globo.com’, negli ultimi mesi la Juventus ha portato avanti i contatti per avere Wendell al posto di Alex Sandro.
La dirigenza bianconera avrebbe individuato nel 30enne del Porto il sostituto del connazionale brasiliano. Mancherebbe ancora l’ok di Thiago Motta, ma la Juve sembra intenzionata a fare sul serio per Wendell. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2025 e la sua valutazione è piuttosto contenuta, intorno ai 5-10 milioni di euro.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i ducali…
La Juventus potrebbe seriamente salutare Andrea Cambiaso a fine stagione, dal momento che continua ad…
Nella sfida delle 12.30 il centravanti trascina i nerazzurri al successo: battuti i rossoblù per…
Le parole del tecnico azzurro alla vigilia del match di campionato, valido per la 32a…
Il calciatore finisce ko nel lunch match: tecnico costretto alla sostituzione, ma c'è paura in…
Offerta pazzesca per prelevare sia Theo Hernandez che Reijnders dai rossoneri: parte l'assalto Il Milan…