Sorpresa Allegri: nuovo club e cifre ufficiali

Massimiliano Allegri potrebbe ripartire subito dopo il burrascoso divorzio dalla Juventus. Ecco tutti i dettagli

Allegri riparte subito dopo l’addio alla Juventus? È spuntata fuori un’ipotesi clamorosa per quanto riguarda il futuro prossimo del tecnico livornese, ancora contrattualmente legato ai bianconeri fino a giugno 2025. In ballo c’è però sempre il possibile licenziamento per giusta causa.

Juve, Allegri-Manchester United: le ultime
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Allegri in Arabia? No, stando ai bookmakers la prossima destinazione del livornese potrebbe anche essere la Premier League. Nello specifico il Manchester United, ad oggi orientato a silurare ten Hag a fine stagione dopo che la squadra ha fallito la qualificazione alla prossima Champions. Era l’obiettivo minimo dei ‘Red Devils’, che almeno si sono aggiudicati la Fa Cup battendo in finale i cugini del City.

‘Snai’ e ‘Goldbet’ quotano a 25 Allegri al Manchester United. La pista araba, tuttavia, rimane quella più accreditata, non a caso la quota è bassissima: 3.50. Dietro la MLS e l’approdo sulla panchina dell’Italia in caso di addio di Spalletti. È scesa a 10, invece, l’opzione Milan, dove l’ex allenatore della Juventus ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana.

Gestione cookie