Massimiliano Allegri potrebbe ripartire subito dopo il burrascoso divorzio dalla Juventus. Ecco tutti i dettagli
Allegri riparte subito dopo l’addio alla Juventus? È spuntata fuori un’ipotesi clamorosa per quanto riguarda il futuro prossimo del tecnico livornese, ancora contrattualmente legato ai bianconeri fino a giugno 2025. In ballo c’è però sempre il possibile licenziamento per giusta causa.
Allegri in Arabia? No, stando ai bookmakers la prossima destinazione del livornese potrebbe anche essere la Premier League. Nello specifico il Manchester United, ad oggi orientato a silurare ten Hag a fine stagione dopo che la squadra ha fallito la qualificazione alla prossima Champions. Era l’obiettivo minimo dei ‘Red Devils’, che almeno si sono aggiudicati la Fa Cup battendo in finale i cugini del City.
‘Snai’ e ‘Goldbet’ quotano a 25 Allegri al Manchester United. La pista araba, tuttavia, rimane quella più accreditata, non a caso la quota è bassissima: 3.50. Dietro la MLS e l’approdo sulla panchina dell’Italia in caso di addio di Spalletti. È scesa a 10, invece, l’opzione Milan, dove l’ex allenatore della Juventus ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana.
Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca…
Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo tra rossoneri e bianconeri: arrivano nuove…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 23 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il big match del 'Meazza' tra i rossoneri di Fonseca ed i…
Le parole del tecnico degli scaligeri nel post partita della sfida contro l'Inter: tanti gli…