Attimi di tensione nel post partita di Atalanta-Fiorentina: i tifosi Viola contestano la squadra con cori e lunghi discorsi
Si è chiuso definitivamente il campionato di Serie A. L’ultima gara l’ha portata a casa la Fiorentina, che grazie al 3-2 sul campo dell’Atalanta è ritornata al successo, dopo la delusione maturata in Conference League nella finale contro l’Olympiacos.
Che la ferita nell’ambiente non sia sia ancora rimarginata, però, è stato confermato da quanto successo nel post partita della sfida con la “Dea”. Al triplice fischio, infatti, Vincenzo Italiano è stato il primo ad andare sotto lo spicchio dei 200 tifosi della Fiorentina. I supporters Viola in un primo momento hanno applaudito il loro tecnico, salvo poi richiamarlo successivamente. Qualche istante dopo è stata la squadra, guidata da capitan Biraghi, ad andare sotto il settore ospiti, che ha accolto con cori e fischi i propri beniamini. Dopo aver ascoltato in silenzio la contestazione dei tifosi, la compagine Viola ha poi guadagnato la via degli spogliatoi.
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…
Il numero 11 azzurro, non positivo contro l'Atalanta finisce nel mirino: la piazza si divide…
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…