Attimi di tensione nel post partita di Atalanta-Fiorentina: i tifosi Viola contestano la squadra con cori e lunghi discorsi
Si è chiuso definitivamente il campionato di Serie A. L’ultima gara l’ha portata a casa la Fiorentina, che grazie al 3-2 sul campo dell’Atalanta è ritornata al successo, dopo la delusione maturata in Conference League nella finale contro l’Olympiacos.
Che la ferita nell’ambiente non sia sia ancora rimarginata, però, è stato confermato da quanto successo nel post partita della sfida con la “Dea”. Al triplice fischio, infatti, Vincenzo Italiano è stato il primo ad andare sotto lo spicchio dei 200 tifosi della Fiorentina. I supporters Viola in un primo momento hanno applaudito il loro tecnico, salvo poi richiamarlo successivamente. Qualche istante dopo è stata la squadra, guidata da capitan Biraghi, ad andare sotto il settore ospiti, che ha accolto con cori e fischi i propri beniamini. Dopo aver ascoltato in silenzio la contestazione dei tifosi, la compagine Viola ha poi guadagnato la via degli spogliatoi.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…