Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conte spacca il Milan: la rivelazione in diretta | ESCLUSIVO

Conte ‘spacca’ il Milan: la rivelazione in diretta sulla scelta dell’allenatore da parte del club rossonero. Cosa succede

Conte al Napoli, Thiago Motta alla Juventus, Fonseca-Milan. Il quadro delle panchine delle big è ormai definitivo, mancano solo le ufficialità dei club.

Napoli, un colpo dal Milan per Conte
Antonio Conte sarĂ  il nuovo allenatore del Napoli (Foto LaPresse) – calciomercato.it

Ad infiammare gli ultimi giorni è stato soprattutto Antonio Conte, che ha accettato la corte del presidente De Laurentiis. A TiAmoCalciomercato.it, in onda su TvPlay, è intervenuto Michael Cuomo proprio sul tecnico ex Inter e Juventus: “Sta risuonando la marcia funebre tra i tifosi del Milan. Da Napoli hanno preso Conte, il primo della piazza, e non l’hanno preso i rossoneri. Ăˆ una ferita che non si cicatrizzerĂ  in estate”. Da Conte a Fonseca, il nome del tecnico portoghese non sembra affatto convincere la maggior parte dei tifosi rossoneri.

Milan, da Conte a Fonseca: “I motivi della scelta del club”. Rivelazione anche sul nuovo attaccante

“Per Fosenca al Milan l’ufficialitĂ  non arriverĂ  questa settimana. Dalla dirigenza l’idea è chiara: meglio acquisti fatti bene che un allenatore top“. Il giornalista di ‘TeleLombardia’ ha spiegato così la scelta della societĂ  rossonera.

Yazici strizza l'occhio al Milan
Fonseca in arrivo al Milan (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Infine, sul nuovo attaccante cercato sul mercato: “L’attaccante che piace ai tifosi è Zirkzee. Ăˆ uno che puĂ² avere i colpi di Ibrahimovic. PerĂ² quando le commissioni raggiungono una certa importanza, allora a casa Milan non si fanno eccezioni, come successe con Thuram“.

Gestione cookie