Conte ‘spacca’ il Milan: la rivelazione in diretta sulla scelta dell’allenatore da parte del club rossonero. Cosa succede
Conte al Napoli, Thiago Motta alla Juventus, Fonseca-Milan. Il quadro delle panchine delle big è ormai definitivo, mancano solo le ufficialità dei club.
Ad infiammare gli ultimi giorni è stato soprattutto Antonio Conte, che ha accettato la corte del presidente De Laurentiis. A TiAmoCalciomercato.it, in onda su TvPlay, è intervenuto Michael Cuomo proprio sul tecnico ex Inter e Juventus: “Sta risuonando la marcia funebre tra i tifosi del Milan. Da Napoli hanno preso Conte, il primo della piazza, e non l’hanno preso i rossoneri. Ăˆ una ferita che non si cicatrizzerĂ in estate”. Da Conte a Fonseca, il nome del tecnico portoghese non sembra affatto convincere la maggior parte dei tifosi rossoneri.
Milan, da Conte a Fonseca: “I motivi della scelta del club”. Rivelazione anche sul nuovo attaccante
“Per Fosenca al Milan l’ufficialitĂ non arriverĂ questa settimana. Dalla dirigenza l’idea è chiara: meglio acquisti fatti bene che un allenatore top“. Il giornalista di ‘TeleLombardia’ ha spiegato così la scelta della societĂ rossonera.
Infine, sul nuovo attaccante cercato sul mercato: “L’attaccante che piace ai tifosi è Zirkzee. Ăˆ uno che puĂ² avere i colpi di Ibrahimovic. PerĂ² quando le commissioni raggiungono una certa importanza, allora a casa Milan non si fanno eccezioni, come successe con Thuram“.