Conte ‘spacca’ il Milan: la rivelazione in diretta sulla scelta dell’allenatore da parte del club rossonero. Cosa succede
Conte al Napoli, Thiago Motta alla Juventus, Fonseca-Milan. Il quadro delle panchine delle big è ormai definitivo, mancano solo le ufficialità dei club.
Ad infiammare gli ultimi giorni è stato soprattutto Antonio Conte, che ha accettato la corte del presidente De Laurentiis. A TiAmoCalciomercato.it, in onda su TvPlay, è intervenuto Michael Cuomo proprio sul tecnico ex Inter e Juventus: “Sta risuonando la marcia funebre tra i tifosi del Milan. Da Napoli hanno preso Conte, il primo della piazza, e non l’hanno preso i rossoneri. È una ferita che non si cicatrizzerà in estate”. Da Conte a Fonseca, il nome del tecnico portoghese non sembra affatto convincere la maggior parte dei tifosi rossoneri.
“Per Fosenca al Milan l’ufficialità non arriverà questa settimana. Dalla dirigenza l’idea è chiara: meglio acquisti fatti bene che un allenatore top“. Il giornalista di ‘TeleLombardia’ ha spiegato così la scelta della società rossonera.
Infine, sul nuovo attaccante cercato sul mercato: “L’attaccante che piace ai tifosi è Zirkzee. È uno che può avere i colpi di Ibrahimovic. Però quando le commissioni raggiungono una certa importanza, allora a casa Milan non si fanno eccezioni, come successe con Thuram“.
Il Milan ha tanta urgenza di nominare il nuovo direttore sportivo. Nel frattempo la dirigenza…
Esonero in tronco per l'allenatore, la sua esperienza in panchina dura soltanto tre mesi: decisione…
Giuntoli ha già iniziato le manovre per il mercato della prossima estate: i profili in…
L'Italia può ancora credere nel sorpasso alla Spagna nel ranking annuale Uefa: gli scenari per…
Sabato l'Inter anticipa contro il Cagliari, mentre lunedì il Napoli chiude contro l'Empoli. Domenica lo…
Novità in arrivo per la vicenda giudiziaria che riguarda i partenopei e l'affare Osimhen, cosa…