Antonio Conte non è sbarcato a Napoli: si attende l’ufficialità per l’arrivo in panchina dell’allenatore salentino
Ci siamo per Antonio Conte e cresce l’attesa a Napoli per l’arrivo in panchina del tecnico leccese ed ex Ct della Nazionale.
Smentito lo sbarco a Napoli dell’allenatore salentino. Nei prossimi giorni è attesa comunque l’ufficialità come nuovo allenatore del Napoli da parte del patron De Laurentiis, quest’ultimo rientrato in città dopo le vacanze a Ibiza. Conte è pronto a firmare un contratto triennale fino al 2027 con un ingaggio da oltre 8 milioni di euro, bonus compresi. Entro metà settimana è attesa inoltre la conferenza e la presentazione in grande stile.
LIVE
Il tecnico pugliese porterà con sé i suoi fedelissimi: Elvis Abbruscato, ex attaccante, ora collaboratore tecnico, il vice storico Cristian Stellini, collaboratore al Siena e alla Juve e secondo allenatore nel biennio all’Inter, il fratello Gianluca, match analyst, Costantino Coratti, il preparatore atletico, e, infine, Lele Oriali che avrà il ruolo di coordinatore dello staff. Come preparatore dei portieri dovrebbe essere confermato Alejandro Rosalen, sotto contratto col Napoli per un altro anno.
Antonio Conte e il Napoli dovrebbero iniziare mercoledì la loro avventura insieme: è quello il giorno in cui dovrebbe esserci la firma del tecnico salentino sul contratto triennale con i partenopei. Dopo ci sarà l’annuncio con il consueto tweet di De Laurentiis e la presentazione in grande stile.
Attesa per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli: il tecnico salentino si è concesso qualche giorno di vacanza tra la Sicilia e la Calabria, ma non ha mai spento il cellulare. Il tecnico è stato tempestato di telefonate. Nelle prossime 48 ore ci sarà la firma con il Napoli e l’annuncio di De Laurentiis.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, Antonio Conte non è a Napoli in questo momento e non è arrivato in città questa notte. Secondo le informazioni in nostro possesso, nelle prossime 48 ore arriverà la firma sul contratto del tecnico salentino con il club partenopeo.
Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli, non ci sono più dubbi: l’allenatore salentino è pronto ad iniziare la nuova avventura, nei prossimi giorni ufficializzato il suo passaggio sulla panchina partenopea.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…