Taremi+non+basta%3A+si+svincola+e+arriva+gratis+all%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2024/06/03/taremi-non-basta-si-svincola-e-arriva-gratis-allinter/amp/
Mercato

Taremi non basta: si svincola e arriva gratis all’Inter

L’Inter prosegue nelle manovre di mercato dopo l’arrivo di Oaktree e in attesa della nomina del nuovo presidente: ghiotta opportunità per la dirigenza nerazzurra

Domani sarà nominato il primo Cda dell’era Oaktree all’Inter e verrà indicato il nuovo presidente nerazzurro dopo la fine della gestione Zhang.

Inzaghi e la dirigenza dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

In attesta dell’ufficialità del prossimo numero uno di Viale della Liberazione, la dirigenza campione d’Italia si è portata avanti con i rinnovi dei big della rosa di Simone Inzaghi e dello stesso allenatore piacentino, che firmerà un accordo fino al 2027. Dopo Barella l’Inter ha trovato l’intesa anche con Lautaro Martinez, con la trattativa per il capitano che si stava complicando nelle ultime settimane. Per tutti e tre manca solo l’annuncio ufficiale, mentre Marotta e Ausilio continuano a tessere la tela per puntellare lo scacchiere di Inzaghi dopo aver bloccato da mesi Zielinski e Taremi a parametro zero.

Calciomercato Inter, occasione Depay in attacco

La dirigenza interista è molto attenta alle occasioni e nella lista dei nerazzurri potrebbe figurare un altro svincolato di lusso per la prossima stagione.

Memphis Depay (Ansafoto) – Calciomercato.It

L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante nonostante Taremi e nell’agenda del duo Marotta-Ausilio potrebbe finire anche Memphis Depay come scrive ‘Tuttosport’. L’olandese nelle scorse ore ha interrotto il rapporto (in modo burrascoso e non senza polemiche) con l’Atletico Madrid e lo scorso marzo era stato proprio giustiziere dei nerazzurri negli ottavi di Champions League. L’ex attaccante del Lione è a caccia di una nuova squadra per continuare la carriera e a più riprese è stato accostato alle big italiane. Al netto di un ingaggio importante, Depay potrebbe rappresentare un’opportunità di livello in attacco indipendentemente dalla partenza o meno di Arnautovic e per caratteristiche andrebbe a sostituire Sanchez nel rooster offensivo di Inzaghi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus in ansia per Koopmeiners: esami effettuati, cosa filtra dal J Medical

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

35 minuti ago

La Juventus vuole prendere il nuovo Yildiz: incontro con papà e agente | ESCLUSIVO

Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…

53 minuti ago

Juve, pista inaspettata in attacco: lo scambio con Vlahovic porta un top assoluto

I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…

2 ore ago

Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT

L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…

2 ore ago

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

3 ore ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

4 ore ago