Fagioli%2C+Jorginho%2C+Calhanoglu%3A+%C3%A8+giallo+al+Dall%26%238217%3BAra+per+Italia-Turchia
calciomercatoit
/2024/06/04/fagioli-jorginho-calhanoglu-e-giallo-al-dallara-per-italia-turchia/amp/
Notizie

Fagioli, Jorginho, Calhanoglu: è giallo al Dall’Ara per Italia-Turchia

Italia in campo contro la Turchia nel test di preparazione per Euro 2024: è giallo nel secondo tempo dopo una sostituzione di Spalletti

Nel secondo tempo di Italia-Turchia c’è spazio anche per Nicolò Fagioli, nella lista dei preconvocati di Spalletti nonostante la lunga assenza per la vicenda scommesse.

Italia-TurchiaItalia-Turchia
Italia-Turchia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista della Juventus gode della stima di Spalletti e nelle ultime uscite con i bianconeri ha mostrato una buona condizione malgrado lo stop forzato e i sette mesi lontano dal campo di gioco. Fagioli ha preso il posto di Jorginho nella ripresa dell’amichevole di Bologna e durante il cambio si è alzato qualche fischio dalle tribune del Dall’Ara. Da capire se all’indirizzo di Fagioli o di Jorginho, quest’ultimo non brillantissimo nel cuore dello scacchiere di Spalletti. Ma non solo i due azzurri: subito dopo il cambio si è ripartiti da un corner per la Turchia calciato da Calhanoglu e i fischi dei tifosi bolognesi potrebbero essere stati indirizzati in segno di ‘paura’ nei confronti del regista dell’Inter.

Fagioli, dal momento del suo ingresso in campo, non è stato comunque fischiato quando ha toccato palla. Lo juventino, in chiave Euro 2024, ha buone chance di convincere Spalletti a inserirlo tra i 26 convocati per la spedizione dell’Italia in Germania.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

De Zerbi al posto di Inzaghi: ha già detto sì

Il valzer degli allenatori si fa sempre più infuocato e coinvolge anche la panchina dell'Inter…

29 minuti ago

Ancelotti al capolinea: sconfitta e addio immediato

Ecco come è andata in Spagna la finale di Coppa del Re, tra i blaugrana…

6 ore ago

Conceicao resta al Milan: conferma inaspettata del tecnico

Le ultime sul futuro del tecnico portoghese. Una sua permanenza in rossonero non è da…

8 ore ago

De Gea-Juve: c’è la svolta, arriva l’annuncio

Nei giorni scorsi si era parlato tanto della possibilità di un trasferimento del portiere in…

8 ore ago

Serie A come il Clasico: sostituzione dell’arbitro del big match

Decisione presa poche ore prima della supersfida Barcellona-Real Madrid valevole per la finale di Coppa…

10 ore ago

Juve: si sblocca il bomber, si chiude con lo sconto

Vlahovic e Kolo Muani sono sempre più lontani dalla conferma in bianconero. E Giuntoli potrebbe…

10 ore ago