Lazio-Tudor%2C+ore+calde+per+il+futuro%3A+oggi+previsto+un+altro+incontro
calciomercatoit
/2024/06/04/lazio-tudor-ore-calde-per-il-futuro-oggi-previsto-un-altro-incontro/amp/

Lazio-Tudor, ore calde per il futuro: oggi previsto un altro incontro

La società e l’allenatore Tudor, dopo il vertice di ieri, si incontreranno di nuovo oggi per arrivare a una soluzione in vista del futuro

Sono ore caldissime per la Lazio, in cui si deciderà il futuro della panchina e non solo. Igor Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma in questo momento non è possibile dare per certa la sua permanenza a Formello. Ieri come vi abbiamo raccontato c’è stato un vertice di mercato nel quartier generale biancoceleste che poi è continuato a cena tra il presidente Lotito, il ds Angelo Fabiani, lo stesso Tudor e il suo agente Anthony Seric.

Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.it

Un incontro che non è stato decisivo, ma sono continuate a emergere le rispettive posizioni. La dirigenza biancoceleste non vorrebbe sconfessare in toto gli acquisti arrivati appena un anno fa, da Guendouzi – che non ha buoni rapporti con il mister – a Rovella, Pellegrini e Isaksen. Ma per il tecnico croato questi non sono calciatori adatti a lui. Per questo andrà trovato un equilibrio, una sintesi tra i due punti di vista. Al momento non sono state prese decisioni, l’intenzione di Tudor continua a essere di rimanere alla Lazio e andare avanti in questo percorso. Oggi ci sarà un nuovo vertice, bisognerà capire se in giornata si arriverà a un risultato definito e definitivo.

Nel frattempo sono cominciati a circolare già i nomi dei possibili sostituti, dal pallino Italiano fino a Klose, dal ritorno clamoroso di Sarri alla suggestione Allegri e l’idea Baroni. Tutte ipotesi, che però al momento non hanno riscontro, visto che Tudor resta in sella e spera di trovare la soluzione giusta con la società. L’intenzione è quella da parte di tutti, anche se le distanze non sono ancora state superate. Oggi può essere un’altra giornata fondamentale per il futuro della Lazio. E intanto Lotito ha detto a ‘Il Messaggero’: “Resta, stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo. Sappiamo cosa fare e stiamo lavorando”.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA | Le notizie del 4 ottobre: i convocati di Spalletti, ridotta la squalifica di Pogba

Le notizie più importanti della giornata di oggi, venerdì 4 ottobre: torna in campo la…

27 minuti ago

Partita decisiva, i tifosi non hanno dubbi: “Esoneratelo”

Il campionato di Serie A entra nel vivo e va verso la seconda sosta: è…

33 minuti ago

Disastro Joronen, il Verona vince il derby e salva Zanetti

Verona-Venezia finisce 2-1, decisivo l'errore di Joronen che da la vittoria ai gialloblù: Zanetti si…

35 minuti ago

Napoli-Como, Fabregas: “Potrei giocare con 11 Lobotka. Nico Paz è speciale, l’ho portato qui per un motivo”

Cesc Fabregas commenta in conferenza stampa la sconfitta per 3-1 in Napoli-Como: le parole del…

1 ora ago

Napoli-Como, Conte: “Neres devastante, ma Politano è maturato. 16 punti? Avrei messo la firma”

Il Napoli vince 3-1 contro il Como al Maradona e mantiene il primo posto: la…

2 ore ago

Ha già stregato tutte le big: “Come Kulusevski, a gennaio”

Ha già stregato tutti e le big sono pronte a fare follie: "A gennaio, come…

2 ore ago