La società e l’allenatore Tudor, dopo il vertice di ieri, si incontreranno di nuovo oggi per arrivare a una soluzione in vista del futuro
Sono ore caldissime per la Lazio, in cui si deciderà il futuro della panchina e non solo. Igor Tudor ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma in questo momento non è possibile dare per certa la sua permanenza a Formello. Ieri come vi abbiamo raccontato c’è stato un vertice di mercato nel quartier generale biancoceleste che poi è continuato a cena tra il presidente Lotito, il ds Angelo Fabiani, lo stesso Tudor e il suo agente Anthony Seric.
Un incontro che non è stato decisivo, ma sono continuate a emergere le rispettive posizioni. La dirigenza biancoceleste non vorrebbe sconfessare in toto gli acquisti arrivati appena un anno fa, da Guendouzi – che non ha buoni rapporti con il mister – a Rovella, Pellegrini e Isaksen. Ma per il tecnico croato questi non sono calciatori adatti a lui. Per questo andrà trovato un equilibrio, una sintesi tra i due punti di vista. Al momento non sono state prese decisioni, l’intenzione di Tudor continua a essere di rimanere alla Lazio e andare avanti in questo percorso. Oggi ci sarà un nuovo vertice, bisognerà capire se in giornata si arriverà a un risultato definito e definitivo.
Nel frattempo sono cominciati a circolare già i nomi dei possibili sostituti, dal pallino Italiano fino a Klose, dal ritorno clamoroso di Sarri alla suggestione Allegri e l’idea Baroni. Tutte ipotesi, che però al momento non hanno riscontro, visto che Tudor resta in sella e spera di trovare la soluzione giusta con la società. L’intenzione è quella da parte di tutti, anche se le distanze non sono ancora state superate. Oggi può essere un’altra giornata fondamentale per il futuro della Lazio. E intanto Lotito ha detto a ‘Il Messaggero’: “Resta, stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo. Sappiamo cosa fare e stiamo lavorando”.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…