Giorni intensi per Camarda. L’attaccante italiano festeggia la conquista dell’Europeo Under 17, poi la firma sul contratto con il Milan
La fumata bianca è arrivata qualche giorno fa, ora si attende solamente la firma sul contratto. Per Francesco Camarda sono giorni davvero intensi e pieni di felicità .
Il giovanissimo attaccante ha trascinato stasera l’Italia Under 17 alla vittoria finale degli Europei di categoria. Una doppietta d’autore con la quale ha piegato il quotato Portogallo. A sbloccare il match, terminato con il netto risultato di 3 a 0, ci aveva pensato però Coletta.
Italia-Portogallo 3-0: 7’ Coletta, 16’ e 50’ Camarda
Ora per Francesco Camarda il meritato riposo prima di mettere nero su bianco. Dopo i festeggiamenti per l’Europeo, l’attaccante, come appreso da Calciomercato.it, è atteso a Casa Milan per firmare il primo contratto da professionista fino al 30 giugno 2027. L’annuncio è atteso nei prossimi giorni in prossimità a quello di Paulo Fonseca.
Per il Milan sarà dunque una settimana intensa che porterà ai primi comunicati ufficiali. Poi sarà la volta del centravanti: i rumors in merito, in questi giorni, sono stati tanti. E’ ritornato, così, di moda il nome di Romelu Lukaku, ma in cima alla lista dei desideri del Diavolo continua ad esserci Joshua Zirkzee e i prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli della svolta. Sullo sfondo restano Gimenez, Guirassy e David. Difficile, invece, che possano esserci delle possibilità per Sesko
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…