Addio+immediato+senza+rinnovo%3A+colpo+da+30+milioni+per+Juve+e+Milan
calciomercatoit
/2024/06/07/addio-immediato-senza-rinnovo-colpo-da-30-milioni-per-juve-e-milan/amp/
Mercato

Addio immediato senza rinnovo: colpo da 30 milioni per Juve e Milan

In attesa di ufficializzare i nuovi cambi in panchina, i due club sono pronti a sfidarsi sul mercato

Sarà un’estate di enormi cambiamenti sia per Juventus che per Milan. Le due big del campionato italiano, con l’obiettivo di ridurre subito la distanza che si è evidenziata nell’ultima stagione in classifica con l’Inter, hanno deciso di rivoluzionare le proprie panchine ed affidarsi a nuove idee. Se da una parte Thiago Motta inizierà presto la sua avventura in bianconero, sarà invece Paulo Fonseca l’erede di Stefano Pioli.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo il primo duello per Joshua Zirzkee che, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, nelle scorse ore ha visto una netta e decisa accelerata dei rossoneri, presto potrebbe accendersi un’altra sfida appassionante di mercato a centrocampo. Sia Milan che Juventus, come riportato in Francia da ‘L’Equipe’, stanno seguendo con grande attenzione gli sviluppi in casa Nizza di un profilo in particolare. Si tratta di Khephren Thuram, fratello minore di Marcus che non sembra intenzionato a voler rinnovare il suo contratto in scadenza tra un anno con i francesi.

Come ribadito dal noto quotidiano, senza un accordo in mano il Nizza cercherà di cedere subito il classe 2001 per evitare di perderlo a zero la prossima estate. Il calciatore ha già espresso il suo gradimento per il campionato italiano, dove il fratello con la maglia dell’Inter è stato grande protagonista sin dalla prima stagione. Ad ogni modo, per Thuram difficilmente sarà un derby solo italiano. A guastare la festa potrebbe essere il solito Manchester United, agevolato dagli ottimi rapporti tra le due proprietà. Per quanto riguarda il costo del cartellino, è stata fissata una valutazione tra i 20-30 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, occasione dal Nizza: Todibo per la difesa di Conte

Come segnalato da ‘L’Equipe’, tra i calciatori di proprietà del Nizza che potrebbero finire nel campionato italiano non c’è il solo Khephren Thuram.

Jean-Clair Todibo (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche Jean-Clair Todibo ha intorno a sé parecchie richieste per lasciare la formazione francese. Tra i sondaggi ricevuti, oltre ad Atletico Madrid e ancora al Manchester United, vi sarebbe anche il Napoli. Come sappiamo, con l’approdo di Antonio Conte vi saranno parecchi cambiamenti nella formazione azzurra, a partire dal nuovo modulo con la difesa a tre. Ecco perché un centrale come Todibo potrebbe arricchire la qualità del reparto arretrato del tecnico leccese.

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

Milan, conferme su Belahyane: tra concorrenza e vantaggi | CM.IT

Il punto sul possibile colpo: il Diavolo sta seguendo il centrocampista del Verona, ma non…

4 minuti ago

“Prima l’estero poi la Juventus”: il piano di Inzaghi gela l’Inter

Annuncio sorprendente sul futuro di Simone Inzaghi. C'è chi lo vede in prospettiva anche sulla…

10 minuti ago

Pogba-Juve, è tutto finito: annuncio UFFICIALE

Stavolta è finita davvero: la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus si è ufficialmente…

24 minuti ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 15 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 15 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

25 minuti ago

Grande ritorno di Tonali in Serie A: scelta fatta per la squadra

Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende…

2 ore ago

L’incontro a Roma tra Totti e l’idolo incontrastato fa sognare i tifosi, le parole di Ranieri lo realizzano?

La sera dell’11 novembre, Roma ha vissuto un momento che è andato oltre la musica,…

2 ore ago