Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Entra in scena Conte: incontro e Juventus più lontana

Prime mosse di mercato per Antonio Conte dopo la firma e l’ufficialità dell’arrivo al Napoli: il tecnico salentino mette i bastoni tra le ruote all’ex Juventus

Il Napoli riparte da Antonio Conte, ufficializzato nei giorni scorsi dal patron De Laurentiis per la panchina dei partenopei.

Napoli: futuro Di Lorenzo
Antonio Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Presentazione in grande stile fissata la prossima settimana per l’allenatore salentino, che già si è attivato sul mercato per rinforzare la rosa e puntare per il vertice della classifica nel prossimo campionato. Non è un mistero il debole dell’ex Ct della Nazionale per Romelu Lukaku, che lascerà la Roma dopo il prestito per tornare al Chelsea. Il bomber belga è il primo obiettivo per l’attacco per sostituire il partente Osimhen.

Calciomercato Juventus, Conte blocca Di Lorenzo al Napoli

A stuzzicare Conte è inoltre anche Federico Chiesa, il cui futuro alla Juventus rimane in bilico viste le difficoltà per il rinnovo di contratto.

Juventus, nuovo indizio per Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Napoli eventualmente dovrà vedersela con la Roma e i club di Premier League per il numero 7 bianconero, mentre Conte insieme al nuovo Ds Manna cercherà di convincere Di Lorenzo a restare e a bloccare un’ipotetica partenza del capitano, corteggiato proprio dalla Juve. L’allenatore salentino è pronto a prendere in mano la situazione e starebbe pianificando un incontro con l’agente del difensore per ribadirgli la sua fiducia e confermare la centralità di Di Lorenzo nel nuovo corso del Napoli. Attualmente il nazionale azzurro è sotto contratto fino al 2027, con opzione per un altro anno, con la società partenopea.

Gestione cookie