Prime mosse di mercato per Antonio Conte dopo la firma e l’ufficialità dell’arrivo al Napoli: il tecnico salentino mette i bastoni tra le ruote all’ex Juventus
Il Napoli riparte da Antonio Conte, ufficializzato nei giorni scorsi dal patron De Laurentiis per la panchina dei partenopei.
Presentazione in grande stile fissata la prossima settimana per l’allenatore salentino, che già si è attivato sul mercato per rinforzare la rosa e puntare per il vertice della classifica nel prossimo campionato. Non è un mistero il debole dell’ex Ct della Nazionale per Romelu Lukaku, che lascerà la Roma dopo il prestito per tornare al Chelsea. Il bomber belga è il primo obiettivo per l’attacco per sostituire il partente Osimhen.
A stuzzicare Conte è inoltre anche Federico Chiesa, il cui futuro alla Juventus rimane in bilico viste le difficoltà per il rinnovo di contratto.
Il Napoli eventualmente dovrà vedersela con la Roma e i club di Premier League per il numero 7 bianconero, mentre Conte insieme al nuovo Ds Manna cercherà di convincere Di Lorenzo a restare e a bloccare un’ipotetica partenza del capitano, corteggiato proprio dalla Juve. L’allenatore salentino è pronto a prendere in mano la situazione e starebbe pianificando un incontro con l’agente del difensore per ribadirgli la sua fiducia e confermare la centralità di Di Lorenzo nel nuovo corso del Napoli. Attualmente il nazionale azzurro è sotto contratto fino al 2027, con opzione per un altro anno, con la società partenopea.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…