Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ha detto sì alla Juve: super colpo dalla Premier con lo scambio

C’è già il sì alla Juve, possibile scambio per il colpo in Premier League. Non solo Douglas Luiz dall’Aston Villa: tutti gli aggiornamenti di calciomercato

In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta, la dirigenza della Juventus è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione.

Juventus, dal rinnovo di Rabiot al profilo di Maghnes Akliouche
Cristiano Giuntoli, asse in Premier League (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra bianconera tornerà impegnata su più fronti, dal ritorno in Champions League alla Supercoppa italiana e al nuovo Mondiale per club. Giuntoli ed il suo staff sono così al lavoro per allargare e rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore. I nomi ormai noti, in cima alla lista della dirigenza, sono quelli di Calafiori, Koopmeiners e Douglas Luiz. Di Gregorio, invece, è un colpo già chiuso. Nelle ultime ore, però, stanno risalendo anche le quotazioni di Greenwood, profilo già accostato ai bianconeri negli scorsi mesi.

Calciomercato Juve, possibile scambio per Greenwood: tutti i dettagli

L’attaccante inglese di proprietà del Manchester United si è rilanciato in prestito al Getafe e fa gola anche alla Juve.

Juventus, Greenwood coi soldi di Chiesa
Mason Greenwood con la maglia del Getafe (LaPresse) – calciomercato.it

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe il sì del calciatore che avrebbe già dato il proprio gradimento. La valutazione del Manchester United, però, è di almeno 35-40 milioni: possibile l’inserimento nella trattativa di Iling-Junior. Staremo a vedere.

Gestione cookie