C’è già il sì alla Juve, possibile scambio per il colpo in Premier League. Non solo Douglas Luiz dall’Aston Villa: tutti gli aggiornamenti di calciomercato
In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta, la dirigenza della Juventus è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione.
La squadra bianconera tornerà impegnata su più fronti, dal ritorno in Champions League alla Supercoppa italiana e al nuovo Mondiale per club. Giuntoli ed il suo staff sono così al lavoro per allargare e rinforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore. I nomi ormai noti, in cima alla lista della dirigenza, sono quelli di Calafiori, Koopmeiners e Douglas Luiz. Di Gregorio, invece, è un colpo già chiuso. Nelle ultime ore, però, stanno risalendo anche le quotazioni di Greenwood, profilo già accostato ai bianconeri negli scorsi mesi.
L’attaccante inglese di proprietà del Manchester United si è rilanciato in prestito al Getafe e fa gola anche alla Juve.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe il sì del calciatore che avrebbe già dato il proprio gradimento. La valutazione del Manchester United, però, è di almeno 35-40 milioni: possibile l’inserimento nella trattativa di Iling-Junior. Staremo a vedere.
Il club campione d'Italia intenzionato a proseguire nel matrimonio con il tecnico anche senza scudetto…
Tutti sotto esame alla Juve per il finale di campionato: senza la qualificazione in Champions,…
L'attaccante turco della formazione bianconera può andare via per ottanta milioni di euro: la decisione…
In casa Inter c’è da fare i conti con una stagione a dir poco complicata…
La Juve a caccia del nuovo centravanti per la prossima stagione al posto di Vlahovic:…
Il calciatore può fare le valigie e dire addio ai nerazzurri al termine della stagione.…