Il club lariano fresco di ritorno in Serie A vuole prendere un nuovo portiere. In ottica futura il mirino è puntato su Bobek, polacco classe 2004
Per il ritorno in Serie A, il Como vaglia l’acquisto di un portiere da affiancare a Semper. Di esperienza, e restano attuali le piste Audero (di origini indonesiane, come la proprietà lariana) e Cragno; oppure giovane e di prospettiva, in grado di aggiungere una sana competizione al reparto. In tal senso, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, si registra un interesse per il polacco Aleksander Bobek.
Nonostante abbia solo 20 anni, Bobek ha già alle spalle due stagioni da titolare all’LKS Lodz. Nella prima ha dato il suo contributo alla promozione in massima serie polacca, persa subito da lui e dai suoi compagni in un’annata complicata a dir poco per il club presieduto da Jarosław Olszowy.
Il portiere classe 2004, alto quasi due metri e paragonato al connazionale Szczesny, è riuscito comunque a contraddistinguersi e ad attirare su di sé l’attenzione di diverse società europee. In Italia, al momento, la più concreta è proprio quella guidata dai fratelli Hartono.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…