Il bomber conferma tutto: può esserci la Serie A nel suo futuro, contatti in corso con club italiani per il suo acquisto
È anche il mercato dei bomber. La Serie A cerca nuovi numeri 9 cui affidare i sogni dei tifosi. Lo fa, ad esempio, il Milan che deve trovare il post Giroud: Zirzkee è un nome che piace e tanto e sul quale si sta lavorando, ma non l’unico.
Si è parlato anche di Artem Dovbyk, 26enne ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga con il Girona. Lui piace anche al Napoli, altro club che deve andare a caccia di un bomber da affidare ad Antonio Conte, considerato che Osimhen ha la valigia pronta ormai da qualche mese. L’addio del nigeriano creerà un vuoto che Manna vorrebbe colmare con un grande attaccante.
Lukaku, Santiago Gimenez, David e lo stesso Dovbyk sono tra i nomi valutati dalla dirigenza azzurra e proprio l’ucraino ha parlato dal ritiro della sua Nazionale del futuro, confermando i contatti con società di Serie A.
L’attaccante ucraino, come riportato da ‘as.com’, ha confermato che il suo agente sta parlando con squadre di Serie A e che quindi potrebbe approdare in Italia.
“Sì, sta parlando – le dichiarazioni di Dovbyk -. Ci sono notizie su di me, ma prendo tutto con calma”. Il 24enne è atteso ora dagli Europei con l’Ucraina: la Nazionale affronterà Romania, Slovacchia e Belgio nella fase a gironi.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…