Soule+e+l%26%238217%3Baddio+alla+Juventus%3A+scelta+la+destinazione
calciomercatoit
/2024/06/08/soule-e-laddio-alla-juventus-scelta-la-destinazione/amp/
Mercato

Soule e l’addio alla Juventus: scelta la destinazione

La Juventus è pronta a sacrificare Soule per finanziare la campagna acquisti. Piace anche a Roma e Napoli, ma entrambe escono sconfitte

Matias Soule potrebbe dire addio alla Juventus in questo calciomercato estivo. Il talento argentino è sulla lista sacrificabili di Giuntoli, tra quelli in sostanza utili a finanziare la campagna acquisti bianconera per Thiago Motta.

Soule e l'addio alla JuveSoule e l'addio alla Juve
Soule potrebbe dire addio alla Juventus (LaPresse) – calciomercato.it

Su Soule è atteso il ritorno dell’Arabia, alla quale ha detto no a gennaio. Alla Juve erano stati proposti 30 milioni di euro, mentre ora la proposta potrebbe essere decisamente più alta, per la felicità di Giuntoli.

Si parla di 40 milioni come ‘obiettivo’ minimo del Football director bianconero per la cessione del calciatore di Mar del Plata, nel mirino pure delle big di Serie A come Roma e Napoli, oltre che di squadre della Premier League. ‘No’, invece, all’ipotesi di un trasferimento in Arabia Saudita, già scartata a gennaio dal giocatore. argentino.

Proprio il massimo campionato inglese ha trionfato nel sondaggio X di Calciomercato.it. Ai nostri follower avevamo chiesto “quale sarebbe la destinazione migliore per Matias Soule“. La Premier ha vinto portandosi a casa il 44% dei voti. Escono sconfitte Roma e Napoli, che hanno preso rispettivamente il 36% e il 20% dei voti.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Bufera calendari, azione legale contro l’Inter: è successo tutto in poche ore

Sono state ore convulse quelle di ieri nella decisione riguardo la data del big match…

58 minuti ago

Alla Juventus insieme a Conte: “Pronto a fare il secondo”

La Juve è soddisfatta di Tudor, ma la partita sulla panchina bianconera resta aperta in…

2 ore ago

Vinicius nei guai: rischia due anni di squalifica

Finale di stagione complicato per il Real Madrid di Ancelotti: c'è anche la grana Vinicius…

3 ore ago

Milan: scippo alla Juve, si chiude con lo sconto

I rossoneri ragionano su come andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione.…

3 ore ago

Juventus, il nuovo bomber dalla Serie A: 60 milioni e tripla contropartita

Vlahovic è destinato a lasciare la Continassa: il piano di Giuntoli per il futuro centravanti…

4 ore ago

“In campo la Primavera”: Inter-Roma, il caos è totale

Grandi polemiche sulla data della sfida tra nerazzurri e giallorossi, ecco cosa sta succedendo La…

5 ore ago