L’ultima amichevole disputata dalla Polonia non ha portato in dote buone notizie. Tegola per la Juventus: le ultime dopo l’infortunio
La fase di preparazione in vista di Euro 2024 sta arrivando al culmine. L’inizio della competizione si avvicina sempre di più ma non arrivano buone notizie per la Polonia di Lewandowski, che deve fare la conta degli infortunati.
Arkadiusz Milik ha rimediato un infortunio al ginocchio nell’amichevole contro l’Ucraina, e sarà quindi costretto a saltare gli Europei. A confermare l’esclusione del centravanti della Juventus da Euro 2024 ci ha pensato la stessa federazione polacca che in una nota ufficiale ha anche evidenziato che il giocatore tornerà al club d’appartenenza e sarà costretto a sottoporsi ad un intervento in artroscopia al ginocchio.
Grave ma meno del previsto quindi il problema di Milik, che non dovrebbe aver incassato danni al crociato. Una situazione dunque che potrebbe tenerlo ai box tra le 3 e le 6 settimane. Una sorta di ‘pericolo scampato’ visti i precedenti dell’attaccante juventino che in carriera ha già avuto grossi infortuni alle ginocchia.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…