Giuntoli+%C3%A8+scatenato%3A+coppia+da+sogno+per+Thiago+Motta
calciomercatoit
/2024/06/09/giuntoli-e-scatenato-coppia-da-sogno-per-thiago-motta/amp/
Mercato

Giuntoli è scatenato: coppia da sogno per Thiago Motta

Giuntoli vuole costruire una squadra all’altezza per Thiago Motta in vista della prossima stagione: il Dt della Juventus insiste su due piste in particolare

La Juventus lavora al grande colpo a centrocampo e Teun Koopmeiners resta sempre in cima alla lista dei desideri di Giuntoli.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Football Director bianconero spinge per il gioiello olandese, alla ricerca dell’incastro giusto per strappare il sì dell’Atalanta, che piano piano si sta arrendendo all’idea di privarsi del suo diamante pregiato. La Juve spinge e ha già trovato una bozza d’intesa con il giocatore, attratto anche dalla possibilità di essere allenato da Thiago Motta. Per Koopmeiners è arrivato ovviamente anche il benestare del tecnico ex Bologna, che inoltre spera anche nella permanenza di Adrien Rabiot alla Continassa. Nonostante la partenza del mentore Allegri, anche Thiago Motta nutre grande stima nel francese e il rapporto tra i due è ottimo pure fuori dal campo visti i trascorsi al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus, il piano di Giuntoli: Koopmeiners insieme a Rabiot

Giuntoli ha intensificato nelle ultime settimane i contatti con la mamma-agente Veronique e filtra sempre più fiducia per la conferma sotto la Mole del numero 25.

Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

La dirigenza della Juventus vorrebbe chiudere la pratica prima dell’inizio degli Europei, permettendo così al giocatore di scendere in campo con maggiore tranquillità con la maglia della propria nazionale. La ‘Vecchia Signora’ mette sul piatto un pluriennale (due anni più opzione) a poco meno di 8 milioni di euro a stagione per Rabiot, che negli ultimi tempi non ha ricevuto comunque offerte concrete dalle big estere. La Juve adesso attende con fiducia una risposta dal giocatore e con Thiago Motta che gongola in attesa dell’ufficialità in panchina: l’accoppiata Rabiot-Koopmeiners può diventare realtà nel centrocampo bianconero.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dalla Premier fanno sul serio: assegno a tripla cifra per l’Inter

Il diamante pregiato dell'Inter continua a fare gola alle big estere: pronti 100 milioni di…

6 ore ago

Da Dybala-Soule a Dovbyk: Balotelli e Nainggolan dicono tutto sulla Roma

Il caso Dybala sviscerato da Balotelli e Nainggolan: l'estate particolare della Joya nelle parole dell'attaccante…

7 ore ago

Nuovo infortunio, esordio rimandato: ecco quando torna

Nuovo infortunio e niente esordio: rimandato il ritorno in campo, ecco quando potrà debuttare Arrivato…

8 ore ago

Balotelli ora sbotta: “Tante cag**e in giro. Tante offerte, ma aspetto l’Italia”

Mario Balotelli intervenuto a Controcalcio ha risposto alle voci sul suo conto negli ultimi giorni…

8 ore ago

Cessione last minute in Turchia: c’è il via libera per Rabiot

La cessione last minute in Turchia può aprire le porte all'arrivo di Adrien Rabiot: svolta…

9 ore ago

Partite truccate, 43 squalificati: ha rivelato tutto

Un nuovo caso sconvolge il mondo del calcio: oltre 100 partite truccate e 43 squalificati,…

9 ore ago