Zeman è già pronto per tornare in panchina dopo i problemi degli ultimi mesi. Le parole del tecnico boemo
Zdenek Zeman è già pronto per tornare. L’allenatore è stato ospite del congresso medico “Il cuore, un mare di onde difficili da cavalcare”, organizzato dal gruppo Synergo all’Hotel Esplanade di Pescara.
Il boemo ha superato i problemi cardiaci dell’ultimo periodo, annunciando di voler già tornare in panchina: “Sto meglio, piano piano voglio tornare a fare quello che amo che è allenare. Voglio ringraziare veramente Guarracini per come mi ha curato”.
Zeman ha parlato anche dell’ultima esperienza di Pescara: “Il Pescara? Per me alla fine è stata una delusione, pensavo finisse meglio. Già quando c’ero io ero molto deluso, dopo le prime sei o sette partite fatte bene non siamo riusciti a fare quello che volevamo”. A pochi mesi dall’addio al club abruzzese, il tecnico vuole già tornare ad allenare.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…