Sono giorni decisivi per le ultime panchine della Serie A. Da Nicola a Vanoli, tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Il puzzle delle panchine di Serie A è quasi completo, mancano solo gli ultimi tasselli e ancora diverse ufficialità a partire da Thiago Motta e Fonseca rispettivamente in casa Juventus e Milan.
Dopo le dimissioni di Tudor la Lazio ha scelto Baroni, che presto firmerà un biennale con la società del patron Lotito. Il Verona si affiderà invece a Paolo Zanetti, mentre Torino e Monza aspettano rispettivamente Vanoli e Nesta con la chiusura attesa nei prossimi giorni. L’Udinese ha interrotto il rapporto con Fabio Cannavaro e adesso in prima fila ci sono Vivarini e Di Francesco. Per il Cagliari infine occhio alla pista Nicola se il tecnico non dovesse continuare l’avventura con l’Empoli. Tutti gli aggiornamenti su Calciomercato.it.
LIVE
L’Udinese ha scelto il nuovo allenatore dopo la separazione da Fabio Cannavaro: a sorpresa i friulani si sono orientati sul tedesco Kosta Runjaic, reduce dall’esperienza al Legia Varsavia.
Davide Nicola tra Cagliari ed Empoli: il forcing sardo potrebbe avere effetto. Il tecnico sta riflettendo sul futuro ed una decisione potrebbe arrivare domani.
Le ultime di CM.IT sulla panchina dell’Udinese: per il post Cannavaro, sono in corsa Eusebio Di Francesco e due tecnici stranieri, l’ex centrocampista della stessa Udinese Johan Walem e Diego Martínez Penas, che in carriera ha guidato pure il Granada, club appartenuto alla famiglia Pozzo.
Tra oggi e domani è prevista la firma di Zanetti col Verona. Accordo è su base annuale con opzione per un’altra stagione legata al raggiungimento della salvezza.
Il Verona ha individuato in Paolo Zanetti l’uomo ideale per raccogliere l’eredità di Marco Baroni e proprie in queste ore sta provando a sistemare gli ultimi dettagli per mettere sotto contratto l’ex Empoli.
Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, Mauro German Camoranesi è vicino alla panchina dei ciprioti dell’Anorthosis, dopo l’esperienza al Floriana, a Malta.
Il Lecce blinda Gotti. Ecco il comunicato ufficiale del club: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per definire il budget e le linee guida della prossima stagione, il Direttore Corvino si è incontrato con mister Luca Gotti, al quale è stato prolungato insieme al suo staff il contratto in essere fino al 30 giugno 2026“.
Tra i tecnici seguiti dal Cagliari c’è anche Luca Gotti, uno degli artefici della salvezza del Lecce, ma i salentini sono convinti di averlo già blindato con il recente rinnovo e vogliono proseguire insieme.
L’Udinese ha ufficializzato il divorzio da Fabio Cannavaro dopo la salvezza e ripartirà da un nuovo allenatore la prossima stagione. In lista oltre a Di Francesco prende quota la pista Vivarini, da non escludere anche un profilo estero per la panchina dei friulani.
Il Cagliari in pressing su Davide Nicola, che è il prescelto del presidente Giulini dopo l’addio di Ranieri. L’Empoli però non ha intenzione di privarsi del tecnico (affascinato comunque dal corteggiamento dei sardi) e questa settimana è in programma un incontro per far luce sul futuro e chiarire i programmi per la prossima stagione.
Tante richieste per Davide Ancelotti: il figlio del tecnico del Real Madrid avrebbe però rifiutato le diverse offerte arrivate sul tavolo, anche dall’Italia e dalla Serie A, per restare al fianco del papà sulla panchina dei ‘Blancos’ campioni d’Europa.
Il Torino spinge per Vanoli in panchina a aspetta che l’allenatore si liberi dall’accordo con il Venezia. Oggi vertice con i lagunari, l’ufficialità è attesa entro questo settimana per la firma con il club granata.
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…