Futuro di Adrien Rabiot sempre più lontano dalla Juventus, il giocatore francese può passare a una rivale dei bianconeri in campionato
Per la terza estate consecutiva, il destino di Adrien Rabiot tiene banco nel calciomercato. Come lo scorso anno, per la Juventus, si è ripresentato il problema del suo rinnovo di contratto. Stavolta, i tempi sembrano però davvero maturi per l’addio.
I bianconeri non possono più sobbarcarsi l’attuale ingaggio del francese (7 milioni a stagione) e le richieste per il rinnovo che continuano ad arrivare dal suo entourage e che schizzano di nuovo verso l’alto. Così, è verosimile che il giocatore si liberi, tra qualche settimana, ufficialmente a parametro zero.
In Serie A, stando a quanto riportato dal giornalista Antonio Vitiello del ‘Corriere dello Sport’, ci starebbe pensando il Milan, che avrebbe preso contatti per avere informazioni sulla fattibilità dell’operazione e sulle effettive richieste di ingaggio da parte del centrocampista. Si tratta di una pista che sarebbe molto suggestiva ma che, al momento, da ambienti vicini ai rossoneri viene smentita categoricamente.
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…