Pochi giorni al via di Euro 2024, dopo l’infortunio in Nazionale nessuna sostituzione: piovono polemiche sul Ct
Cresce la febbre per il via di Euro 2024. La rassegna calcistica continentale prenderà il via venerdì in Germania e per un mese calamiterà su di sé l’attenzione degli appassionati. Grande curiosità per ciò che saprà fare l’Italia di Spalletti, dopo l’ultima amichevole vinta ieri sera con la Bosnia per 1-0, ma le polemiche attorno alle varie nazionali sono già numerose.
In questo caso, non parliamo degli azzurri, ma di quanto sta accadendo attorno al Belgio. Le scelte del Ct Tedesco sono state piuttosto contestate. Innanzitutto quella di limitare la lista dei convocati a 25, non sfruttando la possibilità di chiamare un 26esimo giocatore. Per il debutto contro la Slovacchia, inoltre, mancherà quasi certamente Meunier per un problema muscolare la cui entità è da valutare. E non è finita qui. Al gruppo sono stati aggregati Vertonghen e Theate, a loro volta non al meglio quanto a condizioni fisiche.
Nonostante questo, sui social, la federazione belga ha pubblicato un post con tanto di “lucchetto”, per chiarire che non ci saranno modifiche alla lista e ulteriori convocazioni dell’ultimo momento. Il che ha scatenato, in Belgio, una lunga scia di critiche al Ct e tanti commenti negativi.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…