Tensione alle stelle in Nazionale con l’avvicinarsi di Euro2024: spintoni e rabbia, scoppia il caso alla vigilia del torneo
Si avvicina il via di Euro2024 e cresce la tensione tra le 24 squadre che parteciperanno alla manifestazione in Germania. Oggi l’Italia di Luciano Spalletti è arrivata a Iserlohn dove si avrà sede il quartier generale azzurro durante la rassegna continentale.
Ma l’attenzione oggi è stata calamitata da un’altra Nazionale, quella tedesca, e non certo per un episodio positivo. La ‘Bild’, infatti, ha raccontato di quanto accaduto durante l’allenamento aperto al pubblico tra Antonio Rudiger e Niclas Fullkrug: difensore del Real Madrid e attaccante del Borussia Dortmund, reduci dalla finale di Champions, hanno avuto un duro confronto durante la seduta di questo pomeriggio.
Stando a quanto raccontato, le scintille sono cominciate durante un esercizio che opponeva proprio difensore e attaccante: Rudiger ha strattonato il compagno di nazionale che è caduto a terra. Una volta rialzatosi, Fullkrug ha rimproverato il centrale ex Roma. Ne è scaturito un battibecco che ha alzato il livello di tensione, tanto che i due hanno iniziato a spingersi con l’intervento di Wagner, vice di Nagelsmann, necessario per separare i contendenti.
La tensione però non è calata immediatamente, con la rabbia dei due calciatori che li ha portati a continuare a battibeccare a distanza.
La situazione ora è rientrata come dimostra un post su Instagram del difensore: Rudiger, infatti, ha ricondiviso una foto pubblicata dallo stesso Fullkrug che immortalava entrambi durante l’allenamento, accompagnando l’immagine con delle faccine che ridono. Un modo per mettere la parola fine a quanto accaduto durante la seduta di allenamento e testimoniare che il rapporto tra i due resta ottimo, anche dopo questo episodio.
Continua a tenere banco la vicenda di quanto accaduto a Bergamo dopo la scomparsa di…
Con i quattro gol nell'ultimo mese, l'attaccante serbo è di nuovo ambito sul mercato. Il…
Calciomercato.it vi offre il match della 'Bluenergy Arena' tra i bianconeri di Runjaic e i…
Infortunio e operazione ufficiale: la stagione è conclusa, salta anche il grande evento in programma…
Il Milan è orientato verso Massimiliano Allegri come nuovo allenatore ed in tal senso il…
Oltre al danno del ko per i nerazzurri può arrivare anche la beffa ulteriore: il…