Juve-Thiago+Motta%3A+firma+e+annuncio%21+Summit+di+mercato+con+Giuntoli+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/06/11/juve-thiago-motta-firma-e-annuncio-summit-di-mercato-con-giuntoli-cm-it/amp/
Mercato

Juve-Thiago Motta: firma e annuncio! Summit di mercato con Giuntoli | CM.IT

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. Giuntoli nel pomeriggio ha incontrato l’allenatore e il suo agente Canovi, con Thiago Motta che ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni alla Juve. Accordo quindi fino al giugno 2027, a poco meno di 4 milioni di euro d’ingaggio a stagione più bonus. Nelle prossime 48 ore sono attesi quindi gli annunci ufficiali sulla nuova avventura di Thiago Motta alla guida della ‘Vecchia Signora’.

Juventus, firma e punto sul mercato tra Giuntoli e Thiago Motta

Il blitz di Giuntoli in Portogallo, dove Thiago Motta sta trascorrendo le vacanze con la famiglia, aveva un duplice scopo per Dt bianconero.

Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre alla firma sul contratto, come raccolto da Calciomercato.it il responsabile dell’area tecnica della Juventus ha fatto il punto della situazione e aggiornato Thiago Motta sulle trattative di mercato in corso. Giuntoli pianifica insieme al neo-allenatore la prossima stagione, con la dirigenza bianconera in pressing con l’Aston Villa per chiudere il mega scambio che vede coinvolti Douglas Luiz, McKennie e Iling-Junior, oltre alla cessione di Szczesny in Arabia Saudita per far posto a Di Gregorio tra i pali. Thiago Motta spinge anche per l’arrivo di Koopmeiners e la permanenza di Rabiot, con la Juve in attesa della decisione del nazionale francese sull’offerta per il rinnovo contrattuale.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inchiesta ultras, “massacro con la Juve di mezzo. Retrocessione e penalizzazione”

Continua, inevitabilmente, a far discutere la questione riguardante l'inchiesta sugli ultras che coinvolge anche l'Inter…

45 minuti ago

Le notizie del 4 ottobre: vincono Napoli e Verona. I convocati di Spalletti, ridotta la squalifica di Pogba

Le notizie più importanti della giornata di oggi, venerdì 4 ottobre: torna in campo la…

7 ore ago

Zanetti gioisce, Di Francesco amaro: “Ci siamo fatti gol da soli”

Le parole di Paolo Zanetti ed Eusebio Di Francesco dopo il derby vinto dal Verona…

8 ore ago

Partita decisiva, i tifosi non hanno dubbi: “Esoneratelo”

Il campionato di Serie A entra nel vivo e va verso la seconda sosta: è…

9 ore ago

Disastro Joronen, il Verona vince il derby e salva Zanetti

Verona-Venezia finisce 2-1, decisivo l'errore di Joronen che da la vittoria ai gialloblù: Zanetti si…

9 ore ago

Napoli-Como, Fabregas: “Potrei giocare con 11 Lobotka. Nico Paz è speciale, l’ho portato qui per un motivo”

Cesc Fabregas commenta in conferenza stampa la sconfitta per 3-1 in Napoli-Como: le parole del…

9 ore ago