Le dichiarazioni del giocatore sono un messaggio per l’Inter, ma anche per tutte quelle squadre che vorrebbero acquistarlo
C’è voglia di regalarsi un nuovo portiere in casa Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un estremo difensore giovane che possa affiancare Sommer e che possa essere il titolare in futuro.
Il club Campione d’Italia si è messa così sulle tracce del brasiliano Bento, ma la concorrenza agguerrita – c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone sulle sue tracce – ha portato Marotta e Ausilio a guardare altrove e più precisamente a Genova, dove gioca Martinez.
Nel frattempo dal Sudamericano arrivano le dichiarazioni proprio di Bento, che in conferenza stampa ha manifestato tutta la sua voglia di Europa: “I migliori giocatori del mondo giocano li, il che significa che il calcio europeo è il migliore del mondo. Spero di poter giocare presto nel calcio europeo. Se arriverà una proposta ci penserò con molta attenzione e penserò al futuro. È giocando che si arriva in Nazionale e se lascio il Brasile voglio continuare a giocare per restare in Nazionale”. Un messaggio chiaro a tutte quelle squadre che stanno pensando di acquistarlo.
Bento ha voglia di giocare e di farlo da protagonista. Il 25enne di Curitiba ha mostrato tutto il suo talento tra i pali in Sudamerica e si è messo in mostra, anche per la sua abilità con i piedi:
“Il calcio è cambiato, si è evoluto. Ogni squadra già in qualche modo lo pretende, all’Atletico non è diverso. Qui non è diverso. È un lavoro integrato. Spero di continuare a fare un grande lavoro, il portiere deve mantenere regolarità”.
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…