Cinque+contropartite+e+quasi+50+milioni%3A+l%26%238217%3BInter+adesso+fa+sul+serio
calciomercatoit
/2024/06/12/cinque-contropartite-e-quasi-50-milioni-linter-adesso-fa-sul-serio/amp/
Categories: InterMercato

Cinque contropartite e quasi 50 milioni: l’Inter adesso fa sul serio

In attesa del rinnovo di Simone Inzaghi, l’Inter lavora al doppio colpo sul mercato e studia diverse strategie per rinforzare ulteriormente la rosa dell’allenatore piacentino

L’Inter blinda Barella e lavora per l’accordo definitivo anche con Inzaghi. Il centrocampista e leader del centrocampo nerazzurro ha rinnovato fino al 2029, con un ingaggio che insieme ai bonus andrà a sfiorare i 7 milioni di euro.

Inter: le mosse sul mercatoInter: le mosse sul mercato
Dirigenza Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Fumata bianca che era arrivata due settimane fa dopo l’ultimo incontro in sede con l’agente dell’ex Cagliari. Oggi invece sarà nuovamente il turno di un altro procuratore, Tullio Tinti, che incrocerà la dirigenza nerazzurra per limare le differenze per il prolungamento dal 2025 al 2027 di Simone Inzaghi. Regna massima fiducia da entrambe le parti nel riuscire a trovare l’intesa in tempi brevi, con l’allenatore piacentino che sarà premiato anche con il ritocco dello stipendio oltre i 6 milioni di euro.

Calciomercato Inter, le contropartite per Gudmundsson e Martinez

Sono previsti contatti inoltre con il Genoa, dove il duo Marotta-Ausilio guarda con attenzione anche a Martinez insieme a  Gudmundsson.

Albert Gudmundsson (LaPresse) – Calciomercato.it

L’islandese è uno degli osservati speciali da tempo in casa nerazzurra, ma prima i dirigenti della ‘Beneamata’ dovranno piazzare sul mercato anche Arnautovic oltre all’esubero Correa. Tra i pali invece sono in risalita le qotazioni dello spagnolo, che ha ben figurato nell’ultima Serie A a difesa della porta dei Grifoni. L’Inter può giocarsi diverse contropartite per abbassare la valutazione cash, che oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro per il doppio colpo. Satriano, ZanottiOristanio e Agoume (in caso di mancato riscatto del Siviglia) sono dei jolly preziosi che il club campione d’Italia può inserire sul tavolo delle trattative.

Da capire in questo senso anche quale sarà il futuro di Valentin Carboni. Il talento argentino, l’ultimo campionato al Monza, sarà valutato nel ritiro estivo da Simone Inzaghi e potrebbe finire nuovamente in prestito, o in caso di super offerta – da almeno 30 milioni di euro – l’Inter prenderebbe in considerazione un’eventuale cessione per far cassa e finanziare il mercato in entrata.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Stangata per i rossoneri, quattro punti penalizzazione nel prossimo campionato

Brutte notizie per il club che nella prossima stagione avrà una partenza ad handicap: quattro…

10 minuti ago

Inter, arriva subito da Bologna: scambio tra bomber in Serie A

Una nuova svolta in casa Inter per puntellare la rosa nerazzurra a disposizione di Inzaghi.…

1 ora ago

Allegri al Milan, ha già chiesto due acquisti

Il tecnico livornese può essere il nuovo allenatore dei rossoneri e avrebbe già fatto richieste…

2 ore ago

Lazio-Bodo, rigore Castellanos: Baroni spiega la scelta. Poi interviene Zaccagni | VIDEO CM.IT

Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…

7 ore ago

Lazio, Guendouzi è una furia: dopo i rigori esce e litiga con ‘tutti’. Non lo tiene neanche Baroni

Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-BODO 5-6 dcr: Guendouzi mostro non basta. Tchaouna, perché

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…

9 ore ago