Incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Venezia nella sede del club nerazzurri: le parole di Antonelli dopo il vertice
Filippo Antonelli, direttore generale del Venezia, ha parlato all’uscita dalla sede dell’Inter, dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra.
INCONTRO – “Ci sono degli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Inter, il direttore Marotta tra l’altro ha avuto anche un passato al Venezia. Mi sembrava giusto passare e scambiare quattro chiacchiere. È quello che faremo un po’ con tutte le società di Serie A”.
CARBONI E CORREA – “Valentin Carboni nei discorsi? Per adesso la priorità è il nuovo allenatore. Poi dopo sicuramente parleremo di giocatori e l’Inter di importanti ne ha tanti. Ipotesi Correa? Prima dobbiamo prendere l’allenatore”.
PANCHINA – “Di Francesco? Sicuramente è uno dei profili che ci interessano, ma vedremo nei prossimi giorni. Anche Vivarini è uno dei nomi, però dobbiamo risolvere prima la questione Vanoli: si può definire tutto entro questa settimana con il Torino“.
🗣️ #Venezia – Il Dg #Antonelli dopo l’incontro con l’#Inter: “Valentin #Carboni e #Correa? Hanno dei giocatori importanti, ma la priorità adesso è l’allenatore. #DiFrancesco è uno dei profili che ci interessano, vediamo nei prossimi giorni. #Tessmann? Vorremmo tenerlo”
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 12, 2024
VENEZIA IN SERIE A – “Il Venezia in Serie A deve avere forti motivazioni, un po’ come Vanoli che ha creduto in un progetto che speriamo duri nel tempo. Gli faccio ancora i complimenti”.
TESSMANN – “Futuro Tessmann? È un giocatore del Venezia e vorremmo tenerlo”.