Incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Venezia nella sede del club nerazzurri: le parole di Antonelli dopo il vertice
Filippo Antonelli, direttore generale del Venezia, ha parlato all’uscita dalla sede dell’Inter, dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra.
INCONTRO – “Ci sono degli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Inter, il direttore Marotta tra l’altro ha avuto anche un passato al Venezia. Mi sembrava giusto passare e scambiare quattro chiacchiere. È quello che faremo un po’ con tutte le società di Serie A”.
CARBONI E CORREA – “Valentin Carboni nei discorsi? Per adesso la priorità è il nuovo allenatore. Poi dopo sicuramente parleremo di giocatori e l’Inter di importanti ne ha tanti. Ipotesi Correa? Prima dobbiamo prendere l’allenatore”.
PANCHINA – “Di Francesco? Sicuramente è uno dei profili che ci interessano, ma vedremo nei prossimi giorni. Anche Vivarini è uno dei nomi, però dobbiamo risolvere prima la questione Vanoli: si può definire tutto entro questa settimana con il Torino“.
VENEZIA IN SERIE A – “Il Venezia in Serie A deve avere forti motivazioni, un po’ come Vanoli che ha creduto in un progetto che speriamo duri nel tempo. Gli faccio ancora i complimenti”.
TESSMANN – “Futuro Tessmann? È un giocatore del Venezia e vorremmo tenerlo”.
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…