E’ la giornata di Thiago Motta alla Juventus. C’è attesa per l’annuncio ufficiale da parte del club bianconero, che darà vita ad una nuova era
E’ ormai solo questione di ore per l’annuncio ufficiale di Thiago Motta alla Juventus. Il club bianconero ha deciso da tempo di puntare sul tecnico italo-brasiliano per il dopo Massimiliano Allegri.
Già in giornata così arriverà il comunicato, con il quale avrà inizio, a tutti gli effetti, una nuova era per la Juventus. Per molti, questo, rappresenta davvero l’anno zero dei bianconeri, con Cristiano Giuntoli, finalmente libero di poter far mercato e di rafforzare una squadra che ha bisogno di diversi innesti di valore per tornare a competere veramente con l’Inter. L’ex Napoli ha già iniziato a muoversi in sinergia con Motta per costruire un undici vincente. Così il primo colpo è già in canna, con Douglas Luiz sempre più vicino. Tutti gli aggiornamenti su Calciomercato.it.
LIVE
Thiago Motta ha firmato: come previsto è arrivato l’annuncio della Juventus. Il tecnico ex Bologna si è legato al club bianconero fino al 2027.
“Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus – le prime parole dell’allenatore- . Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi”.
Si avvicina il momento dell’annuncio di Thiago Motta come allenatore della Juventus. Il tecnico potrebbe anticipare il suo arrivo alla Continassa previsto per il 10 luglio, giorno del raduno bianconero.
Si attende l’ufficialità di Thiago Motta come prossimo allenatore della Juventus. Già deciso lo staff del nuovo tecnico che sarà quello che lo ha accompagnato anche a Bologna, compreso Dossou-Yovo nel ruolo di preparatore dei portieri.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…