La Juventus non si ferma a Douglas Luiz: Giuntoli scatenato, ha bloccato l’attaccante, cosa manca per il sì definitivo
Si è aperto il mercato della Juventus. Un Giuntoli molto impegnato quello nelle ultime ore, visto che sta lavorando si più fronti. Calciomercato.it vi ha raccontato della trattativa per Douglas Luiz che si avvicina alla chiusura, ma non c’è soltanto il brasiliano tra i pensieri del Football Director bianconero.
Mason Greenwood è un nome che da tempo gira in orbita Juve e ieri c’è stata una importante svolta per l’attaccante inglese. Come raccontato da ‘Sky’, il club piemontese avrebbe ottenuto il sì del calciatore, di fatto bloccandolo in attesa di trovare la quadra con il Manchester United. Greenwood sarebbe felice di vestire la maglia bianconera, dando priorità alla società italiana.
Forte della disponibilità dei giocatore, Giuntoli nelle prossime settimane lavorerà all’intesa con il Manchester United che parte da una valutazione di 50 milioni di euro.
Una cifra sicuramente elevata e che la Juventus non vuole raggiungere. Il piano dei bianconeri è di proporre una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ai quali aggiungere qualche bonus per avvicinarsi alle richieste dei Red Devils. Il tutto però potrà prendere corpo soltanto dopo l’uscita in attacco di almeno uno tra Chiesa e Soulé. Per l’attaccante italiano ieri c’è stato l’incontro con la Roma, una trattativa che prosegue con il club capitolino che non ha però intenzione di forzare i tempi per chiudere.
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…