Il club bianconero ha annunciato la firma di Thiago Motta. Eâ ufficialmente lâex tecnico del Bologna il dopo Massimiliano Allegri
Ora è finalmente ufficiale. Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. La nota del club bianconero era attesa proprio in queste ore e puntualmente è arrivata.
âĂ ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarĂ Thiago Motta â si legge nel comunicato diramato dalla societĂ piemontese â . Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027â
Nella nota sono riportate anche le prime parole di Thiago Motta: âSono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietĂ e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosiâ.
I bianconeri, dunque, ripartono dal mister che ha reso grande il Bologna, portandolo con una cavalcata straordinaria in Champions League. La nuova Juventus, plasmata da Giuntoli, rinasce cosĂŹ da Thiago Motta, un tecnico che ha dimostrato di sapere lavorare tanto e bene con i giovani.
Ora spazio totalmente al calciomercato. La rosa, dâaltronde, va rinforzate per poter tornare a competere davvero con lâInter.
La lente di ingrandimento, in questi giorni, come vi stiamo raccontando, è puntata sul centrocampo e sul colpo Douglas Luiz in dirittura dâarrivo. Poi attenzione ad altri affari possibili come quello di Koopmeiners, anche se lâAtalanta continua a chiedere tanto, ma è da tempo sul taccuino della Juventus, e di Calafiori, per il quale Thiago Motta stravede. Affari davvero cari, ma Giuntoli sta dimostrando di trovare gli argomenti giusti per riuscire ad abbassare i prezzi.
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in…
La Juventus conquista il derby grazie alle reti di Weah e Yildiz: le dichiarazioni in…
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue…
Il club bianconero sempre alla ricerca di un difensore, arrivano dettagli importanti sul possibile arrivo…
Il derby è ancora bianconero, le parole del tecnico italo-brasiliano al termine del match vinto…
Voti, top e flop del derby della Mole dell'Allianz Stadium, valido per la dodicesima giornata…